sei in: Home > h >

Come installare un pavimento di sughero in bagno

Pavimentazione del sughero è un bene durevole , un'alternativa più resistente all'acqua per pavimenti in legno, e sembra meglio di un pavimento in laminato. La maggior parte dei pavimenti in sughero oggi è installato `` mobile , '' significa che non è inchiodato o incollato , ma solo mettere in atto sul pavimento esistente e tenuto in posizione dal pavimento trim . Può essere installato su qualsiasi pavimentazione in moquette tranne , che lo rende ideale per il rivestimento di linoleum che vecchio o mattonelle incrinate nel vostro bagno . Assicurarsi che la pavimentazione del sughero che si ottiene è ben sigillato

Hai bisogno di: .
Pry bar .
Hammer .
Misura di nastro .
La pavimentazione del sughero in tavole rettangolari .
Tabella visto .
Jigsaw .
Chiodaio Trim .


1 .
Togliere il pavimento trim con il tuo bar martello e piede di porco. Non rompere , come si dovrà installare un secondo momento.
2 .
Crea il tuo metro dall'altra parte della stanza e capire quante piastrelle di sughero si adatta . Prendete la quantità di spazio che è rimasto , aggiungere ad essa la larghezza di un pannello intero , poi dividere per 2. Questa è la larghezza che i corsi prima e l'ultima dovrebbe essere . Per esempio , se le piastrelle sono 10 cm di larghezza e la misura di reperti ci sarà un supplemento di 2 pollici ai bordi della sala , i corsi prima e l'ultima dovrebbe essere di 6 pollici di larghezza ( 10 più 2 è 12 , diviso 2 è 6 . )
3 .
Tagliare i pezzi di sughero per il tuo primo corso presso la larghezza che hai calcolato , utilizzando la sega circolare . Posare i pezzi in modo ci sono circa 3 /8 pollici di spazio tra la parte tagliata e la parete (per consentire il sughero per espandere ) . Snap loro le piastrelle e tagliare i pezzi di fine , se necessario sul tavolo ha visto .
4 .
costruire al largo del primo corso , riga per riga , facendo scattare insieme le tavole ai lati dalla loro lingua-e-scanalatura di fissaggio. Scaglionare le estremità delle tavole in modo che non si allineano riga per riga . Tagliare i pezzi di fine secondo le necessità sul tuo tavolo sega .
5 .
di lavoro la propria strada attraverso l'intero pavimento . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare le plance per circoscrivere la vasca da bagno e altri ostacoli.
6 .
Tagliate i pezzi in larghezza adeguata sul tavolo visto al corso finale (dovrebbe essere il larghezza pari a quella di partenza è stato il corso ) . Reinstallare il piano di disposizione, utilizzando il tuo chiodaio trim .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali di protezione quando il taglio del sughero .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------