sei in: Home > h >

Come piastrella un camino in mattoni surround

Rivestimenti in piastrelle sopra un camino in mattoni surround può dare un nuovo look alla stanza dove si trova il camino . Dopo tutto , il camino e focolare sono spesso il punto focale , o punto di raccolta , della stanza per la famiglia e gli ospiti . Mentre in mattoni a vista è un look classico , che può andare bene molti stili , tegola è molto più adattabile . Piastrelle di vetro , mattonelle di ceramica o piastrelle di pietra non può coprire solo il mattone , ma si completano arredamento della stanza , come pure

ti serve:.
thinset
Cazzuola .
Straight edge .
Matita .
Tile visto .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .


1 .
Mescolare il thinset secondo le specifiche del produttore , fino a che non è la consistenza del burro di arachidi . Stendere la thinset sui mattoni in uno strato uniforme , utilizzando la parte piatta della spatola per appianare grumi e creste . Il thinset riempirà gli spazi tra i mattoni e creare una superficie liscia per le mattonelle .
2 .
Lasciare che il thinset di cura per 24 ore . Misurare il camino surround da rivestire , in tre posti , l'area nella parte superiore del focolare e le aree dei due surround " gambe . " In una zona di dimensioni pari , posare le piastrelle in un layout a secco . Un layout a secco consiste la posa senza malta per determinare il posizionamento , tagli e fughe . Individuare la prima piastrella al centro nella parte inferiore della zona direttamente sopra il focolare . posare le piastrelle accanto ugualmente ai lati , così come in precedenza . successiva , porre le mattonelle per le due gambe .
3 .
Mark qualsiasi piastrelle da tagliare con il regolo e la matita . tagliare le piastrelle su una piastrella sega e restituirli al layout secco a verificare la posizione prima della posa.
4 .
Stendere una piccola quantità di thinset sopra la zona da piastrellare , rastrellando il bordo scanalato della spatola sulla thinset fino a quando le creste sono uniformi in altezza . Posare la prima piastrella del centro direttamente sopra il focolare premendo la piastrella nel thinset e poi torcendo leggermente in posizione . Posare le piastrelle rimanenti allo stesso modo , nello schema determinato nel corso del layout a secco .
5 .
Lasciare che il thinset di cura per 24 ore, e poi stucco piastrelle da imballaggio delle articolazioni con malta , utilizzando un galleggiante stucco . Asciugare l' eccesso di stucco con una spugna umida , facendo attenzione a non " lavare " su bagnato o lo stucco , in quanto ciò potrebbe causare la malta a perdere colore . Lasciare che la malta di istituire per altre 24 ore.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------