sei in: Home > h >

Come preparare per l’inverno una veranda protetta con vinile pesante

Una veranda protetta può servire come un modo per godersi l'aria aperta . Tuttavia , portici proiettati sono solo funzionali nel corso del tempo piacevole , come l' inizio di inverno può rendere la Veranda troppo fredda per essere utilizzabili . Invernale una veranda protetta con vinile pesante può aiutare a trasformare la vostra veranda protetta in un ambiente caldo che può essere goduto in tutti i generi di tempo. Puoi moda il tessuto pesante vinile in pannelli che sono facili da installare e da rimuovere con i cambiamenti del tempo

ti serve:.
tessuto vinile pesante
Forbici .
Viti senza testa Snap .
Cacciavite Phillips .
Marker .
Snap kit , tra cui bottoni a pressione , prese , borchie, e post .
Snap kit impostazione , tra cui perforazione , l'impostazione morire , e l'impostazione pugno .
Hammer .


1 .
Calcolare quanti pannelli in vinile sarà necessario dividendo la misura perimetro del portico per la larghezza del tessuto vinile , e poi l'aggiunta di un pannello aggiuntivo . Se il perimetro porticato misure di 240 pollici ( 20 piedi ) , e le misure di vinile 60 pollici (la maggior parte vinili sono 60 cm di larghezza ) , allora si avrà bisogno di cinque pannelli : 240 diviso 60 uguale a 4 , più il pannello aggiuntivo .
2 .
Figura
quanta tessuto vinile pesante sar¨¤ necessario moltiplicando il numero di pannelli necessari per l'altezza della vostra veranda . Se avete bisogno di cinque pannelli , e la vostra veranda ¨¨ di 8 metri di altezza , allora avete bisogno di 40 piedi in tessuto vinilico .
3 .
Tagliare il tessuto in vinile in lunghezza pari all'altezza della vostra veranda . Per un portico di 20 metri di larghezza che ¨¨ di 8 piedi di altezza , utilizzando in vinile da 60 pollici di larghezza, si finirebbe con cinque pannelli che sono 8 metri di lunghezza e 60 cm di larghezza .
4 .
br <> Installa stud viti a scatto lungo l'intestazione in alto della zona di screening . Viti senza testa Snap assomigliare la metà inferiore di un attimo , ma con una vite in allegato. Installare le viti di perno a scatto avvitandoli nell'intestazione di legno o di metallo , usando un cacciavite a croce , la spaziatura loro 6 centimetri lungo tutto il perimetro .
5 .
Tenere premuto uno dei tessuto vinile pannelli fino alle viti di perno a scatto , sovrapponendo le viti di perno a scatto da un pollice . Segnare le posizioni perno a vite sul vinile con un pennarello . Una seconda persona può essere utile a questo punto , in modo che si possa tenere il tessuto e l' altro può fare la marcatura .
6 .
Prendere il pannello in vinile verso il basso e impostare bottoni a pressione sui marchi. Impostare la scatta inserendo un piccolo foro , premendo il bottone a pressione in posizione , il posizionamento della presa a scatto sopra il pulsante, e quindi impostare lo snap colpendo lo strumento di regolazione con un martello .
7 .

scattare il pannello in posizione . Controllare lungo i lati del pannello e lungo la parte inferiore del pannello per le posizioni di mettere viti prigioniere più scatto per tenere il pannello in posizione . Impostare queste viti stud a scatto , e quindi i pulsanti di scatto corrispondenti , utilizzando lo stesso processo .
8 .
Tenere il pannello successivo al suo posto. Se il lato del pannello precedente, non fissare su un supporto in giù lungo il lato del pannello, quindi la posizione di questo pannello in modo che si sovrapponga il pannello precedente da 2 pollici . Segnare la parte superiore del pannello , impostare la scatta , scatta in posizione , per poi finire con qualsiasi residuo scatta sul fondo .
9 .
Continua appesi i pannelli e l'impostazione scatta fino a quando tutti i pannelli sono scattati in posizione. Nei casi in cui i pannelli si sovrappongono l'un l'altro lungo i lati , impostare set a scatto ( bottoni e borchie ) in entrambi i lati del pannello in modo che i lati scattano insieme .

consigli e avvertenze


  • Quando il clima si scalda , è sufficiente sganciare tutti i pannelli , li piega , e conservarli fino all'inverno successivo .
  • Mai piegare i pannelli quando sono bagnati. Attendere che siano asciutti prima di ripiegarli e mettendoli in deposito .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------