sei in: Home > h >

Come rendere il pontile galleggiante fusti di plastica

Moli per barche galleggianti sono perfette per una varietà di applicazioni . È possibile creare facilmente a terra e poi lanciare in servizio. Il metodo più semplice è quello di costruire le banchine in sezioni , quindi fissare le sezioni insieme alle dimensioni del bacino alle vostre esigenze personali . Di plastica vuota fusti da 30 galloni fare grandi carri allegorici . Ognuno sosterrà £ 250 , in modo da fare una sezione dock quasi 6 metri quadrati con 4 barili offrirà un sacco di galleggiamento

ti serve:.
1 2 per 6 , 8 metri di lunghezza, legname impregnato
3 2 da 6s , 12 metri di lunghezza, legname trattamento a pressione.
6 5 /4 Pressione trattata bordi di piattaforma , 12 metri di lunghezza .
Sega circolare .
3 ½ pollici viti in acciaio inox .
1 5 /8 di pollice viti in acciaio inox .
20 piedi di reggette tubo zincato .
Snips Tin .
4 fusti da 30 litri in plastica .
Misura di nastro .
Matita .
1 /4 di pollice a catena .
5 /16 x 2 viti lag pollici .
5 /16 pollici a schermo piatto rondelle .

Tagliare il legname


1 .
Utilizzare una sega circolare per tagliare un 12-piede 2 di 6 in consiglio due schede 69-pollici .
.
2 .
un altro taglio di 12 piedi 2 di 6 in due schede 63-pollici .
3 .
Tagliare il bordo restante 12 -piede in due lunghezze di 66-pollici .
4 .
Tagliare le 8 pedana in un unico 63-board pollici , riservando il restante pezzo di legno per più tardi.
5 .
Tagliare ciascuno dei 5 /4 bordi di piattaforma in due lunghezze da 72 pollici .

Build Frame


1 .
Costruire la struttura di forma rettangolare esterna del molo avvitando attraverso le estremità dei pannelli 66 pollici nelle estremità delle due schede 69-pollici con 3 # XBD ; viti pollici . Al termine , la dimensione esterna del telaio si misura 72 pollici da 66 pollici .
2 .
Fare un segno su ognuno dei lati da 72 pollici a 36 pollici e allegare una delle commissioni di 63 pollici a questo marchio.
3 . <> br
Appoggiare il telaio su un pavimento piano o zona pavimentata .
4 .
posizione uno dei barili di galleggiamento all'interno della cornice in uno degli angoli così la parte superiore del barile è contro termine da 72 pollici del telaio . Arrotolare il lato della canna contro il lato di 66 pollici .
5 .
Inserire una delle schede di 63 cm tra il bordo centro e la canna . Spostare verso il barile fino a che non appena tocca il lato della canna . Fusti di plastica da diversi produttori variare leggermente in dimensioni esterne , . Questo passaggio garantisce la canna si adatta comodamente nel quadro della darsena
6
Rimuovere il tamburo e misurare la distanza tra il bordo, è posizionata nel passaggio 5 e la scheda di 66 pollici cornice esterna . Utilizzate questa misura per fare punti di riferimento su ciascuno dei lati da 72 pollici del quadro esterno . Fissare le tavole di 63 cm su questi contrassegni con 3 viti 1/2-inch per diventare supporta barile /travetti ponte .
7 .
Tagliate due tavole corti , la lunghezza della misura presa nel passaggio da sinistra X -over resto degli 8 metri a due a sei .
8 .
Fare un segno su ciascuno dei pannelli laterali di 66 pollici e su ogni supporto barile interno /tavola travetto ponte a 33 pollici . Fissare i pezzi brevi di 2 6s da taglio al punto 7 , a questo punto , completando il quadro .
9 .
Avvitare il 5 /4 legname ponte alla parte superiore del quadro con 1 5 /8 viti . Non lasciare spazi tra le tavole .

Fissare le botti


1 .
Girare la sezione dock a testa in giù . Inserire un barile in ciascuno degli angoli .
2 .
Cut otto lunghezze da 30 pollici di reggiatrici tubo con un paio di cesoie .
3 .
Fissare i barili alla parte inferiore del telaio con un paio di spalline drappeggiate tubo sul fondo di ogni barile , con 1 5 /8 viti per fissare una estremità del cinturino al lato della sezione di bacino , l'altra estremità della canna di sostegno /travetto piano dall'altra parte della canna . Queste cinghie non devono adattarsi estremamente rigoroso, in quanto la loro funzione principale è di tenere i fusti in posizione mentre sul banco degli imputati è in fase di lancio .

Final Assembly


1 .
<> br Girare la sezione dock completato oltre e posizionarla vicino al bordo dell'acqua .
2 .
sezioni Build aggiuntive , se necessario.
3 .
lunghezze Usa da 8 pollici di catena 1/4-inch per fissare le sezioni delle banchine insieme una volta che sono in acqua . Mettere una rondella di piatto su un 5 /16 x 2 pollici vite lag . Inserire la vite lag attraverso il link sulla fine della catena e usa il lag vite per fissare la catena al lato di una sezione dock .
4 .
Spostare la prossima sezione del bacino in posizione . Snug le due sezioni vicine tra loro e utilizzare una vite lag attraverso il link alla fine l'altra estremità della catena di aggancio alla sezione secondo bacino per il fissaggio delle due sezioni insieme .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------