sei in: Home > h >

Come si posa piastrelle in un modello con dimensioni più grandi e più piccoli insieme

Installazione di mattonelle in un modello di dimensioni piccole e grandi dimensioni può migliorare l'aspetto della stanza . Ci sono modelli di tegola innumerevoli modi di combinare le dimensioni delle mattonelle , da modelli multi-pezzo di piastrelle di piccolo taglio in quelle più grandi. Uno dei più semplici modelli utilizzando piastrelle di piccole e grandi che non richiede tagli di precisione è il modello passo . Installare questo modello con un regolo e tagli minimi

ti serve:.
Matita
Piastrelle visto .
Thinset .
Cazzuola .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna umida .


1 .
Pulire il pavimento e rimuovere tutti gli ostacoli dalla stanza . Per avere un'idea di come il modello andrà , lay out parecchie mattonelle fino ad ottenere il blocco del modello , e determinare se i tagli andranno ai lati della stanza .
2 .

Posizionare il più grande dei due piastrelle in un angolo della stanza più lontana dalla porta . Posare la tegola più piccola a filo con il bordo della piastrella più grande al suo angolo superiore . Quindi, se prevista la tessera grande nell'angolo sinistro della stanza , gettare le mattonelle piccole in alto , a destra in cima alla tegola di grandi dimensioni, si spostano più in là nella stanza verso la porta.
3 .
Tagliare la seconda piastrella grandi dimensioni in modo che si adatti in cima alla prima piastrella grande , a sinistra della piastrella di piccole dimensioni. Utilizzare un regolo e una matita per segnare la piastrella , tagliare sulla tessera sega e poi collocarlo in posizione . La tegola prossimo grande volontà " scendere " la piccola tegola già posta . Si siedono a filo del bordo sinistro della piastrella di piccole dimensioni. Continua " stepping " mattonelle piccole e grandi fuori di un altro attraverso il pavimento. Il modello si sposta verso l'esterno a destra attraverso la stanza. Le piastrelle di cui ai bordi della stanza deve essere tagliato per continuare il modello : è più facile da posare le piastrelle prima metà e ottenere il blocco del pattern, quindi tagliare e posare le piastrelle del bordo .
4 .
Lay diverse file di piastrelle , passo fuori di un altro in tutta la stanza fino a ottenere il blocco del modello , e hai fatto tutti i tagli necessari bordo . Cazzuola una piccola quantità di thinset sul pavimento alla volta, e premere il piastrelle in thinset nel modello determinato . Sollevare alcune mattonelle , diffondere la thinset e posto le tessere al loro posto , se hai paura di perdere il pattern .
5 .
posare le piastrelle da un capo all'altro della stanza per il prossimo , in modo che tu ti piastrella fuori dalla porta , non passo sulle piastrelle per 24 ore. Trascorso questo tempo, si pu¨° camminare sulle piastrelle di boiacca di loro . Utilizzare una malta galleggiante per premere il malta tra le piastrelle , e asciugare l'eccesso con una spugna umida . Lasciare che la malta di istituire per altre 24 ore prima di utilizzare il pavimento .

consigli e avvertenze


  • Utilizzare un foglio di carta millimetrata per tracciare il modello di prima vi si trovava . Fanno di ogni quadrato sulla carta millimetrata uguale a 2 pollici . Quindi aggiungere piazze insieme per formare le " dimensioni " della piastrella e avere un'idea di come il modello getter¨¤ insieme .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------