sei in: Home > h >

DIY : cucina di base armadi

Quando si prende tempo per progettare i mobili base in cucina , è possibile controllare il disordine più facilmente . Armadi di base sono un buon posto per memorizzare gli elementi pesanti , come pentole e padelle. Sono anche un buon posto per creare una maggiore versatilità di memorizzazione . Armadietti di base può contenere cestoni , estraibili meccanismi e bidoni . Gli armadi di fondo in una cucina hanno molto a che fare con la funzionalità

la valutazione delle opzioni

Guarda visualizza showroom nella tua zona . Depositi domestici di miglioramento offrire idee per il posizionamento armadio , finiture e raggruppando gli armadi in modo creativo. Libri di design può aiutare pure. Arrivare fino a velocità su ciò che è nuovo o diverso . Ad esempio , una cucina isola può nascondere la maggior parte dei vostri elettrodomestici da cucina se si installa due file di cestoni su un lato dell'isola .

fare schizzi

Disegna la tua cucina con le misure esatte dei muri , le finestre e gli elettrodomestici. Sketch la stanza da diversi punti di vista . Ad esempio , utilizzare carta millimetrata per creare un piano piano da una vista a volo d'uccello guardando in basso sullo spazio . Lasciare un quadrato di carta millimetrata per rappresentare 6 pollici di spazio reale . Esperimento con l'immissione di un'isola cucina , dispensa armadio alto e armadi a muro su una parete bianca che arrivano dal soffitto al pavimento .

Focus su Cooking

Dal momento che scopo della cucina è quello di creare i pasti , gli armadi di design in giro per come si cuoco . Collocare l'unità fornello a gas nei disegni in cui si desidera fare tutti i tuoi cottura . Questo potrebbe essere in un isola o lungo una parete vuota dietro l' isola . Mobili Design nelle vicinanze di tenere le spezie , pentole , utensili da cucina e prodotti in scatola. Fai la cottura più veloce mettendo tutto ciò che serve in armadietti vicino al piano cottura .

acquistare o costruire armadi

Decidere la finitura che desiderate per i vostri armadietti . È possibile ordinare le premade o costruire alcuni dei vostri propri . Costruire basi in legno compensato da ¾ di pollice e aggiungere le porte e rivestimenti voi ordine online . E ' possibile usare due colori dei rivestimenti se sono opposte . Ad esempio, è possibile alternare una sezione di armadi in noce scuro con una sezione di rovere chiaro . In alternativa , è possibile installare dipinto armadi neri alternati a quadri bianchi .

Usa Pavimentazione a Connect

Quando si installa basi di due diversi colori , pavimento di piastrelle utilizzare per tirare il design insieme . Ad esempio , se si installa sia armadi in bianco e nero verniciato , utilizzare sia in bianco e nero nel disegno del pavimento di piastrelle. Usa chiari e scuri assi di legno nei pavimenti se si utilizzano due tonalit¨¤ di mobili in legno .

unici tocchi

armadi Base pu¨° essere costruita o ordinati con vari fronti . Se si installa elettrodomestici in acciaio inossidabile , ¨¨ possibile installare pannelli di acciaio inox in armadi con frontali removibili. Usare hardware inox e cassetto tira su la basi se si installa pannelli inox . E ' possibile farne una cucina isola di un mobile antico o schede di stalla . In alternativa, è possibile rifinire una vecchia scrivania di fornire un campo di lavoro ad una estremità del vostro basi . Usare materiali high- end per fare un controsoffitto per la superficie dell'isola o di lavoro per la scrivania .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------