sei in: Home > h >

DIY : pannelli solari e sistemi di tutta la casa

Un sistema di tutta la casa solare comporta progettare la vostra casa per una buona esposizione solare, isolamento della casa adeguatamente , e orientare le finestre e vetrate in modo che la radiazione solare può essere utilizzato correttamente prima di incontrare i vostri bisogni elettrici e riscaldamento con pannelli solari. La casa deve essere attentamente progettato in modo che l' energia che producono è utilizzato in modo efficiente e conservato , altrimenti potrebbe essere difficile per soddisfare le esigenze energetiche con pannelli solari da solo . I pannelli solari possono quindi fornire con riscaldamento , acqua calda ed elettricità .

Solar Electric

Elettricità per la vostra casa può essere prodotta con pannelli solari fotovoltaici. Il processo fotovoltaico produce energia elettrica quando l'energia dal sole interagisce con gli elettroni nelle molecole della cellula solare . I pannelli solari tradizionali sono disponibili in 50, 80 o 120 watt (W ). Per convertire tutti i prelievi di energia elettrica a pannelli solari , è necessario capire prima quanta energia avete bisogno di fare un inventario di ciò che gli apparecchi si utilizza su una base quotidiana , per quanto tempo li si usa al giorno e quanti chilowattora ( kWh ) che capisce a al giorno .

Quindi, determinare il numero di pannelli solari sarà necessario per produrre quella quantità di energia elettrica durante il periodo medio di luce nella vostra zona . Per esempio , se si richiede 3,85 kWh al giorno (un numero molto conservatrice ) e sono circa sette ore di esposizione solare al giorno, si avrà bisogno di circa cinque W 120 pannelli solari per soddisfare le vostre esigenze . Il tuo impianto solare elettrico richiederà anche sufficiente capacità di immagazzinamento della batteria per soddisfare le esigenze della vostra casa e un inverter per convertire la corrente continua a corrente alternata richiesta dalla maggior parte degli elettrodomestici .

solare Riscaldamento degli

Riscaldamento tua casa con pannelli solari è molto più conveniente rispetto alla produzione di energia elettrica . I pannelli solari a riscaldare l' aria non necessitano di costose celle solari . Invece, è sufficiente utilizzare una superficie riflettente per riscaldare l'aria all'interno di una scatola ben sigillata . La scatola ha una presa d' aria fredda in basso e di aria calda di scarico nella parte superiore. L'aria fredda viene aspirata dal locale attraverso un minimo di sfogo e riscaldato nella casella di energia dal sole. Una volta che l' aria è calda, sgorga da una top sfogo nella stanza . Flusso d'aria del sistema pu¨° creare attivamente o passivamente . I sistemi attivi usare ventilatori per muovere l'aria attraverso il collettore solare. I sistemi passivi si basano sul fenomeno della thermosiphoning . Thermosiphoning aspirazione, ¨¨ causato dal caldo , l'aria meno densa ( o altro ) uscendo dalla parte superiore di un sistema , causando aria fredda da trarre in attraverso il fondo.

solare di acqua calda

È possibile produrre acqua calda molto simile ad aria calda . In un sistema solare di acqua calda , una serie di tubi ¨¨ incorporata in un collettore solare , come in un radiatore . Una presa d'acqua fredda attribuisce alla parte inferiore del radiatore e una di scarico di acqua calda fuoriesce dalla parte superiore. L'acqua fredda viene aspirata da una tubazione di collegamento alla parte inferiore di un serbatoio d'acqua e l' acqua calda si deposita nella parte superiore del serbatoio dell'acqua. Sistemi di acqua calda Active utilizzo di pompe , sistemi passivi di acqua calda attraverso la funzione thermosiphoning . In entrambi i sistemi , l'acqua nel serbatoio viene continuamente distribuita attraverso il collettore solare in modo che rimanga caldo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------