sei in: Home > h >

Di cosa ho bisogno di fissare pavimenti in piastrelle ?

Posa dei pavimenti in mattonelle proprio è un po ' in termini di tempo e richiede una certa precisione e resistenza . Tuttavia , rivestimenti in piastrelle di un pavimento è certamente un compito che la maggior parte delle persone può compiere da soli con un po 'di istruzioni . Sapere cosa materiale necessario per ottenere il progetto fatto è il primo passo in piastrelle di un pavimento

materiali della pavimentazione

Vai al tuo negozio locale casa miglioramento e l'acquisto lo stile di piastrella che si desidera sul vostro pavimento . Scegliere un sacco di malta che coordinerà bene con la tua tessera . Tenete a mente che stucchi di colore chiaro tende a cercare sporca più facilmente e richiedono un'attenzione maggiore .

mortaio Acquista realizzati appositamente per la posa di piastrelle . Malta è confezionato in sacchi e ed è il " fango "che si mescolano con l'acqua che aderisce le piastrelle sulla superficie del pavimento.

Cutting Tile

Quando si posa piastrelle su un pavimento , non aspettatevi le piastrelle per adattarsi perfettamente in camera senza modifiche . Sarà necessario tagliare le piastrelle per adattarsi allo spazio piano ai margini del layout . Utilizzare uno o pi¨´ metodi per il taglio delle piastrelle.

Usa una sega bagnato per tagli di grandi dimensioni su piastrelle di ceramica. Una sega bagnato ¨¨ una sega raffreddato ad acqua che attraversa anche la pi¨´ grossa piastrelle con una lama di diamante . Affittare una di queste macchine nello stesso luogo dove si ottiene la tua tessera o in un grande negozio di home -improvement .

Optare per un cutter non alimentati che i punteggi della piastrella lungo la linea di taglio e poi scatta il piastrella nel posto segnato . È possibile acquistare uno di questi per un prezzo ragionevole se si aspetta di avere pi¨´ progetti .

Usa una bacchetta di visto per lavorare sui dettagli. L' asta ha visto simile a un seghetto , solo la lama è un'asta sottile chip di carburo duro su di esso che si vedeva attraverso più morbida piastrelle . />
Usa carburo tronchese piastrelle a " mordere " off pezzi di piastrelle in modo controllato senza fessurazioni essa . Tronchesine assomigliano molto morse .

Cazzuole

Avrete bisogno di due diversi tipi di cazzuole per completare il lavoro di posa . Utilizzare una spatola dentata di applicare l'adesivo ( malta ) al piano di posare le piastrelle . Le tacche aiutano a controllare la profondità e la quantità di adesivo , per mantenere l'adesivo o la malta coerente applicazione .

Usa margine di una spatola per mescolare malta o piastrelle di fare leva . Questo è il tipo di spatola , senza le tacche sul lato della lama .

Stuccatura Supplies

Grout è il materiale che viene applicato tra le piastrelle mortared . La malta riempie le linee divisorie tra le piastrelle .

Acquistare una malta di gomma galleggiante per diffondere la malta orizzontalmente la parte superiore della piastrella e negli spazi vuoti , dopo che è impostato . Il galleggiante malta assomiglia il tuo cazzuole , ma ha una superficie morbida. Usare una spugna boiacca ( o di qualsiasi grande spugna ) per pulire l' eccesso le piastrelle dopo la malta è applicata Materiali

Varie

Altri materiali diversi si può avere bisogno per un pavimento piastrelle progetto comprendono una matita ; . un nastro di misurazione ; una linea di gesso per creare le linee guida per una scala , centrato installazione ; una piazza inquadratura , un sovrano diritto- taglio, un secchio per mescolare le mattonelle ; guanti di gomma per proteggere le mani e le ginocchia piastrelle per rendere la vostra esperienza di gran lunga più confortevole .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------