sei in: Home > h >

bricolage e posa delle mattonelle di vinile su cemento

Se state progettando di installare pavimenti in vinile in cantina , è probabile che sarà necessario applicare la pavimentazione direttamente al calcestruzzo . Ci sono diverse sfide coinvolti con posa piastrelle in vinile su calcestruzzo , ma questi problemi possono essere facilmente superate . Con un po 'di pianificazione avanzate, è possibile semplificare e accelerare il processo di abbellire e proteggere il vostro pavimento in cemento con mattonelle di vinile

Preparazione della superficie

Pulire il calcestruzzo e lasciarlo asciugare completamente prima di installare mattonelle di vinile . Spazzare con una scopa si lascerà alle spalle la polvere e altri detriti che impediscono la tua piastrelle in vinile di aderire correttamente. Usare invece un vuoto della scatola metallica o anche una spazzatrice set per pavimenti duri . Se il vuoto ha un tubo di prolunga , allegare uno strumento di disegno o fessura per rimuovere i residui dagli angoli e in altre zone difficili da raggiungere . Strofinare il pavimento con acqua e un detergente delicato. Se la vostra cantina ¨¨ particolarmente umido , si pu¨° aggiungere u00BC a u00BD tazza di candeggina per eliminare eventuali muffe .

umidit¨¤

Lasciare che il cemento si asciughi prima di iniziare il processo di installazione. Piastrelle aderir¨¤ meglio se li installa in una zona ben ventilata . Se si posizionano pavimenti in vinile in un seminterrato senza finestre apribili , posto una ventola nella parte inferiore della scala , e punto su per le scale , lasciando la porta in cima alle scale aperte . Inoltre, è possibile lasciare un deumidificatore funzionare per alcuni giorni per rimuovere l'umidità nel calcestruzzo .

Temperatura

Scaldare la zona in cui verrà installato il pavimento in vinile a circa 75 gradi F. Invia la pavimentazione nella stessa stanza in modo che il pavimento e il vinile sarà la stessa temperatura. Se entrambe le superfici sono la stessa temperatura, si legherà in modo più sicuro .

Test

Rispettare un quadrato di piastrelle di cemento e lasciare per 72 ore. Prova a tirare su le piastrelle in un angolo . Se la tessera viene su facilmente , non procedere con l' installazione pavimento fino a che non risolve il problema che impedisce la piastrella si attacchi . La temperatura può essere sbagliato, ci potrebbe essere troppa umidità nel calcestruzzo , oppure ci può essere ancora particelle di polvere sulla superficie del calcestruzzo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------