sei in: Home > h >

come applicare cedro

Cedro è un materiale da costruzione tradizionale , e se correttamente installato, può proteggere la vostra casa per decenni con pochissima manutenzione. Un'applicazione di successo di cedro consiste nella preparazione della parte esterna della casa , il fissaggio del binario di raccordo correttamente con il giusto tipo di fissaggio e finitura del raccordo con una vernice o conservante

ti serve:.
cedro
Umidità membrana .
Staple pistola .
Porte e finestre lampeggianti .
Esterno calafatare .
Paint o macchia .
Pennello .
Acciaio inossidabile, anello " splitless " chiodi schierandosi gambo .
Hammer .

Preparare l'esterno e Siding


1 .
cedro può essere montata in una guaina sottostante o direttamente ai perni del telaio della casa . Con entrambi i metodi , la casa deve essere avvolto con una membrana di umidità , e il raccordo deve essere fissato con punti metallici .
2 .
Installare lampeggianti intorno alle finestre e porte . Lampeggiante creerà una barriera contro l'umidità in quelle parti potenzialmente vulnerabili della casa .
3 .
Caulk tutte le articolazioni, comprese le finestre, porte , le lacune e gli angoli , che potrebbe essere esposto alle intemperie e permettere la penetrazione dell'umidità. Utilizzare un calafataggio esterno che può contenere fino a temperature calde e fredde .
4 .
Rivestire le schierarsi con un conservante . Tutti i lati del binario di raccordo, compresi i bordi tagliati , dovrebbe essere finito prima dell'installazione. Se avete intenzione di dipingere le pareti, con un buon primer esterno di qualità funziona bene . Una volta che il raccordo è bloccato , è possibile applicare due mani di vernice finale .
Se si intende per un look colorato , la macchia si applicano a tutti i lati del binario di raccordo prima che venga installato . Minimo ritocco della macchia può essere necessario, ma per il resto il processo di finitura sarà fatto .

Installazione del Cedro Siding


1 .
Avviare alla base della casa dove si incontra il fondamento e allacciare le schede schierandosi prima . Usa resistente alla corrosione, " splitless " anello gambo chiodi . La lunghezza del chiodo variano a seconda dello spessore del raccordo , seguire la raccomandazione del produttore .
Se fissaggio in borchie , chiodi dovrebbe essere guidata ogni 16 centimetri dal centro . Se fissaggio sulla guaina di legno compensato o OSB , unghie possono essere distanziati ogni 24 cm dal centro .
Assicurarsi di non overdrive le unghie . Il chiodo dovrebbe essere guidata in modo che si trova a filo con la superficie del binario di raccordo . Il divets lasciato da chiodi over- driven dovrebbe essere immediatamente riempito con uno stucco per legno esterno .
2 .
il tuo lavoro fino il binario di raccordo . Con cedro giro , si sovrappongono le tavole . La quantità di sovrapposizione varia a seconda della larghezza dei pannelli. Seguire le raccomandazioni del costruttore per quanto riguarda sovrappongono . Per maschio e femmina e raccordo sul giro , i pezzi di raccordo sono intagliate in modo che si interlock come il tuo lavoro fino alla casa .
3 .
Quando si lavora con vitto e raccordo stecca , più ampia pannelli vengono fissati al muro , e più stretto stecche sono apposte in cima le schede per coprire le cuciture e creare un aspetto unico . La larghezza delle tavole e le stecche possono variare , una tavola tradizionale e stecca utilizza tavole larghe 10 pollici con stecche largo da 3 pollici .
4 .
Corners
può essere squadrato con un taglio sega , o assi di angolo può essere utilizzato per formare le articolazioni .
smussatura del consiglio d'angolo richiede competenze di falegnameria buona , e le tavole sgolato necessità di mettere insieme strettamente per l'apparenza e la protezione delle acque. Calafataggio dovrebbe essere utilizzato anche sulla cucitura .
schede Corner può essere fissata agli angoli fuori e dentro prima che il raccordo è collegato , oppure possono essere apposto sulla parte superiore del binario di raccordo dopo essere stato appeso .


Completamento Siding


1 .
Una volta che il raccordo è a posto, calafatare tutte le cuciture e gli angoli . Se si intende per un look colorato , utilizzare un sigillante che si avvicina alla macchia o un calafataggio evidente che assumerà l'aspetto del legno sottostante.
2 .
Touch su qualsiasi aree che possono essere state segnate o consumate durante il processo di installazione .
3 .
Se è un rivestimento verniciato , applicare due mani di vernice esterna al raccordo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------