sei in: Home > h >

come collegare i pannelli solari in energia elettrica la mia casa

L'energia solare è sempre più guadagnando popolarità come fonte di energia affidabile e pulita per la casa. Inizialmente , si possono trovare le celle solari costoso, quindi è possibile utilizzarli in combinazione con il vostro attuale , la rete elettrica di potenza per soddisfare il fabbisogno energetico della vostra casa . Una volta installato i pannelli solari a casa vostra , è possibile ridurre le spese dell'elettricista collegandoli a energia elettrica di casa tua te
1 .
Installare pannelli solari sul tetto con l' aiuto di un professionista o un kit fai-da- te solare . Si dovrebbe cercare di fornire circa 5000 watt di potenza al giorno per la casa . Questo significa che sarà necessario installare almeno 20 pannelli da 250 watt per un uso minimo in casa . Questo numero è sufficiente per fare funzionare una pompa dell'acqua , il frigorifero e qualche luce , che contribuirà a ridurre la dipendenza di energia elettrica di potenza -grid . Maggiore è il numero di pannelli installati , l'energia più efficiente la vostra casa è . Con un numero sufficiente di pannelli solari , si può essere in grado di vendere l'energia elettrica aggiuntiva .
2 .
Installare le batterie per i pannelli solari in base alla decisione se sostituire interamente la vostra rete elettrica o se si desidera per installare l'energia solare che utilizza ancora la rete elettrica . Non hai bisogno di batterie se si utilizza pannelli solari come energia di backup. Tuttavia, se si passa interamente alla energia solare , sarà necessario acquistare e installare le batterie che immagazzinano l'energia solare per l'utilizzo notturno .
3 .
collegare i pannelli solari o direttamente ad un inverter di potenza e quindi collegarlo alla rete domestica, o collegare l' inverter alla batteria e poi la rete elettrica domestica. Questo inverter trasforma l' energia solare in energia che è di consumo in casa . Ogni pannello sul tetto utilizza corrente continua ( DC ) e il vostro potere a casa utilizza corrente alternata ( AC) . L' inverter trasforma DC in corrente alternata .
4 .
Collegare la batteria all'inverter . Si installerà i cavi dalla batteria ad un interruttore e una derivazione elettrica . Ora di trasporto in corrente continua dell'inverter . La derivazione e l'interruttore di circuito lascer¨¤ l'attuale interruzione in modo da evitare danneggiamenti e sovraccarico. In questo modo , il flusso di energia elettrica ¨¨ regolamentata .
5 .
Collegare l' inverter alla scatola fusibili AC nella vostra casa . Vedrete che l'inverter ha una serie di trasformatori e gli interruttori per la conversione da CC a corrente alternata. Questi forniscono energia alle prese e le prese in casa e, di conseguenza , la vostra elettronica ed elettrodomestici ottenere energia elettrica.
6 .
Collegare il generatore di CA per l'inverter di potenza per fornire elettricità supplementare nel caso in cui si esaurisce l'energia solare o batteria . L'energia solare è imprevedibile e potreste esaurire l'energia immagazzinata solare se ci sono diverse settimane di giornate nuvolose. Una fonte di backup è essenziale per le esigenze di potenza di riunione.

consigli e avvertenze


  • Collegare i pannelli solari per un metro di utilità speciale che corre avanti e indietro . Se la matrice del pannello è troppo grande per il vostro fabbisogno energetico , è possibile vendere l'energia elettrica in eccesso alla vostra azienda di utilità . Per la vendita di energia elettrica , è necessario questo strumento particolare utilità . La società elettrica vi credito per l'elettricità in eccesso prodotta dai tuoi pannelli solari .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------