sei in: Home > h >

come coprire su un controsoffitto di linoleum

Bruciature , graffi e rigature può fare un controsoffitto di linoleum aspetto squallido dopo un po ' . Sostituzione di un piano di lavoro può essere molto costoso , così i metodi alternativi possono essere utilizzati per coprire il piano di lavoro . Pittura su un controsoffitto di linoleum costa solo una frazione del prezzo di un nuovo controsoffitto e può guardare solo come professionista . Ci sono molti differenti colori e texture è possibile scegliere di coprire il vostro vecchio controsoffitto , e si può sempre riverniciare se si vuole ridipingere

Hai bisogno di: .
carta vetrata a grana fine .
Panno umido .
Latex vernice satinata interni .
Schiuma rullo .
Colore di base .
Spugna .
Colore traslucido smalto .
Poliuretano a base d'acqua .


1 .
Sand
giù al piano con una multa 200 carta abrasiva fino a quando il controsoffitto è liscia e piana. Premere la carta vetrata verso il basso con la punta delle dita contro il piano e spostare la carta vetrata in un movimento circolare. Pulire il piano intero con un panno umido o straccio dopo la carteggiatura per rimuovere eventuali residui .
2 .
Cover al piano con un raso lattice interno di vernice con un rullo di schiuma . Lasciate asciugare la vernice durante la notte .
3 .
Applicare due mani di vernice a base per il piano , sopra la vernice di lattice raso interni . I colori base della vernice saranno i colori del vostro appoggio . Assicurarsi di coprire il piano di lavoro leggermente , ma a fondo , per ottenere un effetto a chiazze o lavorata.
4 .
Lasciate che il mani di fondo di pittura completamente asciutto , possibilmente durante la notte . Roll due strati di poliuretano a base d'acqua sul ripiano intero , permettendo che si asciughi completamente .

consigli e avvertenze


  • Per un esempio su come dipingere i tuoi controsoffitto , andare in un negozio di ferramenta e di ottenere un campione gratuito del controsoffitto .
  • oggetti caldi, come pentole o piatti di cibo , non dovrebbe essere posto sul piano di lavoro .
  • Non utilizzare prodotti chimici o candeggina per pulire il piano di lavoro .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------