sei in: Home > h >

come coprire un controsoffitto

Controsoffitto in laminato ha percorso una lunga strada dai giorni in cui si può scegliere tra solo ad alcune tonalità di lucido , grigio maculato . Laminato è disponibile in tutti i tipi di colori e texture , alcune delle quali con vista quasi indistinguibile da ardesia o in marmo , una volta installato. È possibile installare nuovi laminato a destra sopra il vecchio , supponendo che il vecchio laminato è solido e sicuro sulla base di appoggio . Il laminato è installato utilizzando cemento di contatto , una colla chimica che è stato progettato in modo che solo vincolo di altre superfici di cemento che hanno contatto su di loro .

Hai bisogno di:
Sander vibranti
. 80 carta abrasiva .
Misura di nastro .
Livello .
Matita .
Razor coltello .
Fogli di laminato .
Quotidiani .
Contatta cemento .
Brush .
Router con bit-laminato taglio .
Laminato J-rullo .
Sei stanghe di tasselli , 3 metri di lunghezza e 1 cm di spessore .


1 .
carteggiare tutta la superficie del banco con una levigatrice vibrante e carta vetrata a grana 80 , abbastanza per ottenere è priva di qualsiasi brillare . Rimuovere la polvere .
2 .
Misurare la parte superiore e frontale del bordo del piano di lavoro . Trasferimento di ogni misura ad un pezzo di laminato , aggiungendo un centimetro tutt'intorno . Mark fuori misura regolato con una matita e di livello. Tagliare con un coltello rasoio , segnando la superficie tutto il senso attraverso e poi scattare .
3 .
Posare i pezzi tagliati di laminato a faccia in giù sui giornali sparsi sul pavimento . Rivestire le parti posteriori di loro in uno strato di cemento di contatto , utilizzando un pennello . Ricoprire la superficie del controsoffitto in cemento contatto . Lasciate che l'inizio di cemento contatto per impostare secondo le istruzioni ( in genere , circa 20 minuti ) .
4 .
tenere il pezzo per il bordo anteriore del piano di lavoro di fronte alla zona in cui verrà incollato . Get it allineati correttamente , permettendo lo sbalzo di 1 pollice su tutti i lati . Premere in superficie . Roll over con i tuoi laminato j-rullo .
5 .
Tagliare i bordi sporgenti del laminato con il bit router e laminato-taglio , che esegue il bit lungo il bordo del piano di lavoro .
6 .
Lay stanghe di tasselli sulla superficie del piano di lavoro , da davanti a dietro , su un piede di distanza. Impostare il grosso pezzo superiore del laminato in cima delle aste . Regolare la posizione giusta , permettendo al overhand 1- pollice lungo i bordi .
7 .
Allungare le aste per botti, dritto verso voi , a partire dalla metà del piano di lavoro , spingendo il laminato giù come si fa a mettersi in contatto con la superficie . Stendere la superficie con le j-roller , come si continua tirando fuori le verghe , fino a tutto il pezzo è giù . Tagliare i bordi con il router .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si utilizza il router .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------