sei in: Home > h >

come costruire un backsplash bagno

L' alzatina dietro il lavandino del bagno deve essere sia decorativi che funzionali , proteggendo il muro dall'umidità , fornendo un ulteriore elemento visivo alla stanza . Appendere un backsplash tegola dietro una vanità bagno è molto simile a uno appeso dietro a un controsoffitto della cucina , tranne che l'aria umida in un bagno rende indispensabile che la malta liquida bagno essere chimicamente sigillati . Utilizzo di piastrelle di ceramica di auto-spaziatura con sporgenze sui lati farà andare più veloce il progetto

ti serve:.
livello
Matita .
Square .
Adesivo per piastrelle .
Spatola dentata .
Piastrelle ( con spaziatura sporgenze ) , sufficienti a coprire l 'alzatina .
Pezzi speciali , abbastanza da coprire le cime e ai lati del backsplash .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .
Caulk .
Caulk pistola .
Malta sigillante .
Brush .


1 .
Mark fuori del confine sulla parete dove si desidera che il backsplash , utilizzando il tuo livello e matita. Usa la piazza per assicurarsi che gli angoli sono tutti di 90 gradi . Tracciare una linea verticale attraverso il centro della zona da cima a fondo .
2 .
Usa la tua spatola dentata per diffondere adesivo su tutta l'area. Stampa le tue piastrelle in luogo , a partire dalla linea centrale sulla riga in basso . Lasciate che i sporgenze ai lati delle caselle di mantenere uno spazio coerente tra loro, anche uno spazio tra i bordi inferiore della riga inferiore di tegole e la parte superiore di vanità .
3 .
Hang trim piastrelle intorno al perimetro esterno di confine esso. Fare tagli , se necessario con la vostra tagliapiastrelle . Lasciare le piastrelle di impostare tutta la notte .
4 .
stucco Applicare sulla superficie della piastrella , diffondendo con il galleggiante malta , utilizzando il lato lungo per forzare malta negli spazi tra le piastrelle mentre raschiatura che la superficie . Lasciate riposare nelle linee per 10 minuti, poi pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida . Si noti che non si dovrebbe stucco lo spazio orizzontale inferiore tra i più bassi fila di tegole e la parte superiore di vanità .
5 .
Lasciate che la malta set per un giorno. Eseguire una goccia di caulk lungo lo spazio orizzontale inferiore tra i più bassi fila di tegole e la parte superiore di vanità , di tenuta della linea .
6 .
Lasciate la cura malta per un'aggiunta quattro o cinque giorni . Applicare il sigillante stucco sopra le righe boiacca con un pennello .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------