sei in: Home > h >

come costruire una mensola contro un muro di cemento

Costruire una mensola semplice contro un muro di cemento è solo leggermente più difficile che montare il ripiano stesso muro a secco tipici . Collegamento al calcestruzzo utilizzato per richiedere portare scomodi o tasselli di plastica che spesso allentati del muro e sostituzione necessaria . Ma la tecnologia ha fornito un'alternativa in forma di vite concrete. Questi elementi di fissaggio di utilizzare un sistema di doppio filo che permette loro di essere guidati nei fori pilota semplice , molto simile a regolare le viti

ti serve:.
1 -by-12 legname
Misura di nastro .
Sega circolare .
Paint o macchia .
Staffe di mensola standard da 10 pollici con fori per le viti in entrambi gli angoli .
Livello .
Drill .
3/16-inch muratore del Rotary bit .
Legno bit 1/8-inch .
Viti in calcestruzzo , 1 /4 da 1 3 /4 pollici .
Viti di legno 3/4-inch .

Preparazione Shelf


1 .
Tagliare il vostro scaffale da legname 1 -by -12-pollici con una circolare visto . Tagliare a qualsiasi lunghezza desiderata. Questo articolo utilizza uno scaffale di 24 pollici , che si attribuiscono a due staffe . Per una conservazione più lunga , avrete bisogno di più staffe .
2 .
Sand
tuo scaffale a mano o con una levigatrice elettrica . Usa 150-200- a carta vetrata grana
3
Paint tuo scaffale con due mani . . Seguire le istruzioni dell'etichetta per i migliori risultati . Per la macchia , prendere un prodotto combinato macchia-finitura e si applicano secondo le istruzioni riportate nel confezionamento .

Staffe Installazione


1 .
Scegliere una posizione sul muro di cemento per la vostra scaffale . Posizionare il livello contro il muro dove il vostro scaffale sarà e regolare il livello fino a quando la bolla è centrata . Eseguire una matita lungo la parte superiore del livello a segnare una linea in cui la parte inferiore del ripiano siederà .
2 .
Posizionare il livello ad angolo retto rispetto a questa linea 6 pollici da ogni fine , a disegnare una linea da ogni macchia che si estende per 10 centimetri sotto la linea di scaffale . Questi saranno i segni centro della vostra Reggiripiani .
3 .
Mettere un 10-inch reggimensola in metallo con i suoi fori allineati lungo una delle linee da 10 pollici e il bordo superiore contro la parte inferiore della linea di scaffale . Segnare i fori per le viti della staffa sul muro con una matita .
4 .
Praticare un foro pilota da 2 pollici di profondità nel calcestruzzo in ogni posto dove hai fatto un marchio di vite . Utilizzare po ' un muratore 3/16-inch del Rotary per il lavoro. Soffiare la polvere dai fori .
5 .
Tenere la staffa di mensola in atto con i fori allineati ai fori pilota nel calcestruzzo . Guidare una 1/4-by-1 3 /4 vite concrete Tapcon stile in ogni foro e nella parete . Ripetere questa operazione con la seconda staffa .


Applicazione del Shelf


1 .
Posizionare il ripiano sopra le staffe , distribuiti uniformemente ad ogni estremità. Tenere il ripiano comodamente contro il muro e usare una matita per segnare i fori nelle staffe sul lato inferiore del ripiano .
2 .
Praticare 1/2-inch-deep pilota fori con un po ' 1/8-inch per i fori delle viti contrassegnate. Ritorna il ripiano alle staffe .
3 .
Fissare il ripiano alle staffe attraverso i fori per le viti con viti in legno 3/4-inch .

Consigli e avvisi


  • Se si sceglie un diverso tipo di ancoraggio in calcestruzzo , scegline uno che assembla in due pezzi. Di un pezzo tasselli che si martello non tirare la staffa stretto al muro .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------