sei in: Home > h >

come costruire una porta di accesso in cartongesso

Le porte di accesso incorporato nel muro a secco permettono alle persone di raggiungere le zone che necessitano di attenzione occasionali . Ad esempio , alcuni dispositivi di impianto idraulico sono inclini al fallimento . Invece di strappare l' intera parete o soffitto per trovare questi apparecchi , molte persone semplicemente costruire le porte di accesso che possono aprire rapidamente per gestire il problema . Porte di accesso più grandi, come quelle che portano alla soffitte o vespai , consentono alle persone di spostare gli elementi dentro e fuori di stoccaggio a lungo termine . Tenete a mente che è necessario determinare le dimensioni del foro in base a come si intende coprirlo .

Hai bisogno di:
mirino elettronico
stud . Matita .
Straight edge .
Livello .
Coltello .
Hammer .
Muro a secco raspa .
Sportello o il coperchio .
Forbici pesanti .
4 pezzi di plastica J-tallone .


1 .

per i perni di legno nei pressi della zona dove si vuole costruire una porta di accesso , utilizzando un mirino elettronico stud . Posizionare il mirino perno sulla superficie e muoverlo lentamente intorno . Guarda le sue luci per indicare la presenza di un perno . Notare la direzione che i perni di esecuzione. Mark loro posizione con una matita .
2 .
Delimitare le dimensioni desiderate della vostra porta con la matita . Utilizzare un bordo lungo rettilineo e un livello se avete bisogno la porta ad essere anche e livello . Se avete intenzione di installare una porta a battente , tagliare il buco per adattarsi alle dimensioni della porta .
3 . Punteggio
il muro a secco lungo la matita dimensioni della porta , con un coltello affilato utilit¨¤ . Utilizzare una pressione sufficiente a rompere la superficie della carta del muro a secco , ma non cos¨¬ tanto da far scattare la lama di rasoio fragile .
4 .
Rompere l'interno della zona ha ottenuto , con un martello . Il muro a secco si romperà lungo le linee del segno . Utilizzare una raspa muro a secco per attenuare i bordi del foro .
5 .
allegare una porta a battente a montanti in legno o posto un pezzo di legno dipinto o un'altra superficie in apertura . Ad esempio , le porte di accesso più piccolo solo bisogno di essere un pannello di legno leggermente più grande del buco . Per installare una porta a battente , seguire le istruzioni del produttore . In genere, è attaccare la cerniera hardware ad un perno sulla parte interna del foro , quindi fissare i cardini alla porta .
6 .
Coprire gli spigoli con la plastica J-perla , un tipo di bordo trim . Usare le forbici pesanti per tagliare il J-tallone su misura per ogni lato del foro , e poi scivolare su ognuno . Il risultato finale sarà un vantaggio ancora , coerente .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------