sei in: Home > h >

come estrarre veleno da ricino e fagioli precatory

I ratti ed altri parassiti sono fastidiosi . Essi meritano di morire . La maggior parte delle persone comprano veleni per questo , ma alcune persone semplicemente non sono soddisfatti con veleno per topi . Questa guida vi insegnerà come estrarre ricina o abrina dal fagiolo scelto . Essere avvertito , però , queste sostanze sono altamente tossiche e hanno un'alta probabilità di uccidere se non si sta attenti

Hai bisogno di:
semi di ricino o fagioli Precatory (noto anche come fagioli jequirity ) . .
10 once di acqua .
2 cucchiai di liscivia.
Blender .
Acetone .
Vaso coperto .
Mascherina chirurgica .
Guanti chirurgici.
Caff¨¨ filtro .

ricina estrazione
1 .
Immergere 2-3 once di tuo fagiolo scelto in 10 once di acqua mescolata con 2 cucchiai di liscivia quattro un'ora. Si dovr¨¤ pesare i fagioli gi¨´ con qualcosa di ghiaia e rocce da fuori dovrebbe fare il trucco .
2 .
Togliere i fagioli , lasciarli asciugare e rimuovere le carene dai fagioli .
3 .
Mettere i fagioli in un frullatore con 8-12 grammi di acetone e macinare i fagioli , come si farebbe con i chicchi di caff¨¨ .
4 .
Versare il composto in un vaso coperto e lasciare riposare per circa tre giorni.
5 .
indossare i guanti e maschera , versatelo in un altro vaso con il caffè filtro , rimuovendo l'acetone per quanto possibile.
6 . passaggi
Ripetere
4-5 per filtrare un po ' di più . Quello che hai lasciato sarà abrina quasi-puri o ricina .

consigli e avvertenze


  • ricina e abrina sono altamente tossici. Assicurati di non consumare , iniettare , o inalare qualsiasi . Questo è solo per le aree fortemente infestate . Se accidentalmente consumare ricina , si muore ( ingestione di ricina non è così pericoloso come iniezione di ricina , ma assicurarsi di fare nessuna delle due. )
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------