sei in: Home > h >

come filetto di vite in legno , quando buca è spogliato

Quando si utilizza viti da legno , a volte quando le cose come riparare le cerniere delle porte o trim , troverete che il buco che hai preso la vite di oggi è troppo grande per le discussioni della vite di afferrare . Esiste una soluzione semplice che possa risolvere questo problema e risparmiare la fatica di trovare una vite più grande

Hai bisogno di: .
Cacciavite
stuzzicadenti .
tassello di legno .


1 .
Se la vite con il tuo è abbastanza piccolo da avere uno stuzzicadenti e spingere nel foro che è diventato troppo grande . Break It Off alla superficie del foro in modo che non sporga . Nota: questa soluzione funziona solo se si sta avvitando su legno .
2 .
Installare la cerniera o staffa utilizzando lo stesso foro con lo stuzzicadenti rotto e la stessa vite , il legno della stuzzicadenti darà l' abbondanza fili di morso di stringere i fili verso il basso .
3 .
Se questo non causa la vite per serrare sufficiente considerare l'utilizzo di due stuzzicadenti rotto a cuneo il filettatura della vite nei loro confronti.
4 .
In casi estremi potrebbe essere più facile ottenere un perno di legno per riempire il buco tutta la vite , assicurarsi che durante questa operazione di utilizzare la colla di legno poi lasciare asciugare , che ri-eseguire il foro attraverso il grano con il corretto punta . Installare la cerniera o qualunque sia la vostra lavorando e non dovreste avere più problemi .

consigli e avvertenze


  • Questo funziona meglio sulle piccole e medie imprese viti per legno , ma il metodo con il grano può utilizzare più viti e hardware
  • non mi consiglia il metodo stuzzicadenti per tutto ciò che porta un sacco di peso , uso del buon senso .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------