sei in: Home > h >

come illuminare le scale

Illuminazione una scala di entrata o di uscita fornisce una protezione dalle intrusioni e aiuta a prevenire le cadute . Scale , dentro e fuori, tuttavia, sono spesso scarsamente lit. The più comune tipo di installazione scala luce è un 12-volt, sistema a bassa tensione . Sistemi a bassa tensione hanno un trasformatore che si collega semplicemente a una presa esistente . È possibile installare l'illuminazione delle scale con alcuni strumenti di base

Hai bisogno di: .
Trapano
. Punte a vite .
Filo protettore .
Viti di calcestruzzo .
Punta da trapano , l /4 di pollice .
Rotosaw .
Muro a secco viti .
Fori per il metallo .


1 .
trovare una fonte di alimentazione in prossimità della scalinata . Luci a bassa tensione usare sempre un trasformatore . Il trasformatore converte la tensione di 120 a 12 volt . I kit includono le luci a bassa tensione , cavi e trasformatore in un unico pacchetto . Potrai inserire il trasformatore nella presa in seguito .
2 .
Nascondi le connessioni del trasformatore e cavo con una presa dietro la tua scala . Esegui il diritto filo a bassa tensione sul pavimento . Coprire il filo con una protezione metallica , che è un basso , la striscia di gomma scavato all'interno . Questa protezione filo si nasconde il filo del trasformatore e vi protegga da possibilmente inciampare . Non ci sono fori per le viti nella protezione metallica . Utilizzare il trapano e un po ' la vite per fissare le viti concrete attraverso i fori filo protettore della vite e nel pavimento di cemento .
3 .
aperture luce Tagliare le alzate scale o montaggio a parete le luci . Luogo luci circa ogni due passi e tagliarli al centro di ogni montante della scala. Applique funzionano bene se hai un muro su entrambi i lati della scala. Applique dovrebbe essere centrato . Drill 1 /4 fori pilota pollice nel montante o sulla parete. Utilizzare un rotosaw per tagliare l'apertura di luce .
4 .
Montare il light box in apertura , le viti del muro a secco e con il trapano e bit vite . Punch fuori uno dei fori nella parte posteriore di ogni casella di luce usando la perforazione . Potrai inserire il cavo a bassa tensione in questo foro . Ripetere questo processo per ogni luce che si installa.
5 .
Collegare i cavi a bassa tensione ad ogni lampada . È possibile collegare uno dei due fili per le due viti sul retro di ogni luce . Installare la lampada copertine .
6 .
Aprite il coperchio del trasformatore. Collegare l'altra estremità del cavo a bassa tensione ai due morsetti del trasformatore. È possibile collegare uno dei fili ai terminali del filo . Chiudere il coperchio del filo . Collegare il trasformatore .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------