sei in: Home > h >

come inquadrare in cima al blocco di cemento

Framing una casa è una procedura standardizzata una volta che il piano è stato installato. Un sistema di piano tipo è o una soletta in calcestruzzo , o un ponte di legno . Il ponte di legno deve essere costruito a campata tra un'unità di muratura di calcestruzzo (CMU ) blocco staminali parete o un solido muro di cemento staminali . Il sistema di ponte di legno che avrà uno spazio di crawl o scantinato sotto di esso per consentire l'accesso sotto la casa . Avrete bisogno di consultare un professionista per ottenere un piano architettonico che mostra le dimensioni e le campate dei membri inquadratura necessari per sostenere la casa .

Hai bisogno di:
2 -by -8-inch pressione- trattato batticalcagno in legno
. Trapano elettrico .
Wood bit .
Termite guardia .
Bug scudo .
Chiave regolabile .
Rim travetto .
Pistola pneumatica inquadratura .
Framing unghie .
Calafataggio pistola .
Costruzione adesivo .
Vite di pistola .
Viti di legno .


1 .
Place una pressione di 2 -by -8-inch trattati batticalcagno sul muro del blocco CMU . Segnare le posizioni dei bulloni di ancoraggio estende dalla parte superiore della CMU . Praticare un foro di una taglia più grande del diametro dei bulloni di ritardo che sono state utilizzate nel blocco CMU . Utilizzare una punta di legno e per questo passo .
2 .
Mettere una guardia termite in cima al muro staminali . Una guardia termite è un pezzo di sottile , acciaio zincato piegato . La guardia pendii verso il basso in modo da termiti non possono salire .
3 .
collocare uno schermo bug sulla parte superiore della guardia di termite . Lo scudo bug è un pezzo di schiuma la larghezza del blocco di CMU . Lo scudo bug comprime tra la guardia di termite e la pressione davanzale trattati per riempire eventuali vuoti dove i bug potrebbe ottenere l'accesso alla casa .
4 .
Impostare la pressione 2 -by -8-inch trattati batticalcagno sui bulloni , aggiungere un rondelle e dadi per ancorare i bulloni . Serrare il batticalcagno verso il muro staminali utilizzando una chiave inglese per questo passo.
5 . Step
Ripetere il 4 per ogni interno , le colonne portanti di cui i progetti architettonici .

6 .
Fissare i travi del pavimento al bordo travetti con chiodi framing . Posizionare i travetti cerchio così la faccia esterna del travetto è pari con la batticalcagno . Toe chiodo il travetto cerchio al davanzale con chiodi framing . La distanza tra i travetti piano è determinata dal piano di fondazione . I travetti sono inchiodati in modo che siano perpendicolari al cerchio travetto . Il cerchio è un travetto di ingegneria , LVL (LVL ) adibiti al trasporto di carico del palazzo fino al muro staminali CMU . Le travi del pavimento sono costruiti sia un "io " travetto o tradizionale 2-da legname che si estende fra i travetti cerchio e sostiene il piano di calpestio in compensato.
7 .
Incollare il compensato decking fino al pavimento e travetto cerchio usando l'adesivo di costruzione . Una striscia di adesivo alla parte superiore del travetto pavimento con una pistola calafataggio . L' adesivo costruzione manterrà il pavimento dal cigolio in futuro . Iniziare a posizionare il compensato in un angolo al di fuori della fondazione e porre le compensato in modo che sia perpendicolare al travetto pavimento . Avvitare il compensato fino al travetto pavimento con viti 1 1/2-inch . Stagger il compensato in modo che non ci sono due righe sono giunti fine che sono in linea con l'altro . L' inquadratura fondazione sulla parte superiore del blocco di cemento è ormai finito e pronto per l' inquadramento a muro .

consigli e avvertenze


  • una pistola pneumatica inquadratura al posto del definizione tradizionale martello per velocità e precisione .
  • Indossare occhiali di sicurezza mentre la definizione della casa .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------