sei in: Home > h >

come progettare un bagno con doccia

Il bagno doccia dovrebbe completare il resto del design per il bagno , mentre tener conto delle esigenze dell'utente principale . Utilizzare il disegno doccia per continuare il tema o il design del bagno , mentre compresi elementi come spray per il corpo e doccia multifunzione teste per aumentare il suo uso

Continuando la Bathroom Design


1 .
Quando si progetta una doccia , inizia prendendo in considerazione la dimensione della doccia e il dimensioni del bagno . Una piccola doccia può essere ancora funzionale , ma un sacco di piastrelle decorative , docce multiple e cestelli possono rendere lo spazio occupato e sembrano confusi . Sartoria progettazione alla dimensione dello spazio aiuta a fornire un elemento di coesione di design .
2 .
Abbinare i colori doccia piastrelle e materiali a quelli usati nel resto del bagno . Se il bagno e la doccia sono piccoli , allargare visivamente il bagno , utilizzando lo stesso colore e materiale dal pavimento del bagno in tutto lo spazio . Basta modificare le dimensioni del materiale da piastrelle da due pollici per la parola doccia per ospitare il passo delle tegole di scarico e da sei pollici per le pareti doccia per interessi aggiuntivi .
Se il bagno è grande, scegliere le piastrelle della doccia che completano il tema da bagno, quali le piastrelle sui muri della metropolitana doccia con un tradizionale modello a mosaico sul pavimento . Prendete una frontiera di mosaici sotto la doccia per terminare il progetto .
Tirare i colori accento usato sotto la doccia dalla vanità top di legare la doccia con il resto del design del bagno .

3 .
Se possibile , assicurarsi che la valvola doccia abbina lo stile dei rubinetti utilizzati nel bagno . Questo include non solo la finitura metallica della valvola , ma anche gli anelli di stile della maniglia e bocchetta . Elementi di stile nella stanza da bagno deve essere ripetuta per quanto possibile , anche nelle finiture in metallo .
4 .
personalizzare il sistema doccia con elementi doccia performance , se desiderato. Questi includono una doccetta per facilità di pulizia , spray per il corpo per il massaggio e una testa doccia multifunzione.
Installare una valvola termostatica doccia , piuttosto che una pressione di tipo tradizionale valvola di bilanciamento , per le impostazioni personalizzate e il controllo finale sulla temperatura dell'acqua e la forza di volume da ogni sito spruzzo .
5 .
Installare preformate nicchie sotto la doccia prima della posa per lo spazio storage aggiuntivo , così come elementi di design aggiuntivi . Affianca il retro di una nicchia con un accento di colore di una piastrella decorativa , come il mosaico di vetro per un pop di colore . Se si utilizza un materiale speciale sul pavimento doccia , si ripetono nella nicchia per completare il progetto .
6 .
Installare una porta doccia per allargare visivamente il bagno e mostrare il disegno finito doccia . Se vuoi per il vetro doccia che è eccezionalmente chiaro , piuttosto che di vetro che ha una tinta verde , mettersi in mostra piastrella specialità al meglio .

consigli e avvertenze


  • Non abbiate paura di usare piastrelle di dimensioni insolitamente nella progettazione doccia , piastrelle di grande formato e tessere di mosaico può essere usato sulle pareti doccia per dare un tocco di contemporaneità alla progettazione , così come allargare visivamente lo spazio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------