sei in: Home > h >

come scurire pavimenti in legno

Se hai pavimenti in legno che sono finiti troppo alla leggera , oscurando i pavimenti vorrà un po ' di lavoro , ed è molto più complicato di quanto ri-dipingere una parete di un colore più scuro . Un pavimento finito deve essere spogliato di tutti gli attuali brillantezza e macchia e tirato giù a legno nudo prima di essere ri-macchiato una tonalità più scura . Poi deve essere nuovamente sigillato in una nuova lucentezza . Assicurarsi che tutti i lavori che sarà valsa la pena prima di iniziare. Alla prova la tua macchia scura su un pezzo di legno di scarto e metterlo in sala per garantire che vi piace come appare .

Hai bisogno di:
Sander Drum
. 40-, 60-, 80-e la carta vetrata grana 120 per la levigatrice
. Vuoto .
Guanti di gomma .
Legno scuro della macchia .
Brush .
Tovaglioli di carta.
Poliuretano lucido .
Pennelli spugna .
Carta vetrata 220-grana .


1 .
Caricare il tamburo levigatrice con carta vetrata 40-grana ( più di massima qualità ) . Eseguirlo sul pavimento in diagonale per la posizione del pavimento , così inizia a macinare fuori la vecchia brillantezza . Mantenere la levigatrice in movimento . Non tutto il piano . Aspirare la polvere .
2 .
Re -load la levigatrice con carta da 60 grana e sabbia sul pavimento nella direzione opposta in diagonale , riprendendo il resto della brillantezza e scavare nella macchia esistente . Aspirare la polvere .
3 .
Sand piano altre due volte , con carta vetrata sempre più fine , con la direzione del pavimento . La levigatura finale dovrebbe lasciare il pavimento pulito e gratuito e tutti i gloss e colorare . Aspirare la polvere .
4 .
Indossate i guanti di gomma . Avvio in un angolo lontano dalla porta d'ingresso , si sviluppa verso il basso macchia scura sul pavimento , posa su fitti e permettendogli di piscina . Lavori in sezioni grande come si pu¨° comodamente raggiungere in una sola volta , lasciando la macchia sedersi sul pavimento per circa un minuto e poi pulire il tutto con carta assorbente . Non tutto il piano . Lasciare asciugare durante la notte .
5 .
poliuretano Applicare gloss di partenza nello stesso angolo lontano , con un pennello spugna per lo strato senza problemi con la direzione del pavimento . Non tutto il piano . Lasciare asciugare durante la notte .
6 .
Buff secchi lucida con carta vetrata 220-grana , utilizzando resoconto colpi di luce opaca la superficie del gloss . Aspirare la polvere . Riapplicare un secondo strato di lucentezza allo stesso modo del primo . Lasciate asciugare , lucidare con carta 220-grana , e applicare una terza mano e finale. Non sabbia l'ultima mano , ma lascia in posa per almeno due giorni prima di utilizzare il pavimento .

consigli e avvertenze


  • Indossare una mascherina antipolvere durante la levigatura . piano
  • levigatura dei pavimenti possono diffondersi di polvere nelle stanze adiacenti ; . considerare appendere teli di plastica nei portoni per evitare la diffusione di polvere
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------