sei in: Home > h >

come sostituire la flangia altezza toilette Piastrella

Esso dovrebbe venire come nessuna sorpresa che un servizio igienico devono essere accuratamente sigillato per evitare perdite. Uno dei sigilli più importante è la flangia armadio che collega il water al ripostiglio piegare tubo . Quando prima installazione la flangia è a filo con il pavimento. Sostituzione di un pavimento in vinile con piastrelle di ceramica può causare la flangia di essere seduti sotto il pavimento , rovinando il sigillo . Armadio kit di estensione della flangia sono disponibili per aumentare l'altezza della flangia e può essere installato in pochi minuti

Hai bisogno di: . coltello
spatola o utilità .
.
Stucco idraulico.
Armadio flangia .
Estensione kit flangia .
Chiavi di servizio .


1 .
Togliere la flangia vecchio . Utilizzare una spatola o di utilità per rompere il sigillo mastice che esercita la flangia in atto e fare leva sulla flangia . Eliminare la flangia vecchio .
2 .
Asciugare eventuali vecchia cera o mastice attaccato al ripostiglio curva . Applicare il mastice al bordo della curva , assicurandosi che il mastice non si estende nel foro .
3 .
Slip il hold- down viti nella flangia nuovo e apporre la nuova flangia per il sottofondo con viti .
4 .
Slip una guarnizione flessibile dal kit flangia di estensione oltre il hold- down bulloni . Mettere il prolungamento in plastica della flangia in cima alla guarnizione .
5 .
Aggiungere un secondo anello di estensione se la flangia è ancora al di sotto del pavimento . Posizionare la seconda guarnizione sulla parte superiore del anello di estensione superiore . Queste guarnizioni prendere il posto del sigillo di cera tradizionale .
6 .
Sostituire il water facendo scivolare il hold- down bulloni attraverso i fori alla base della ciotola . Fare attenzione quando si serrano i dadi di hold-down per evitare fessurazioni la porcellana .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------