sei in: Home > h >

come trovare un giusto contraente per voi

Sono un imprenditore edile . Desidero condividere con voi il modo per evitare di essere sfruttato da parte dei contraenti

Hai bisogno di: .
Cacciavite
. stuzzicadenti .
tassello di legno .


1 .
Assumere un appaltatore per la costruzione di casa o ristrutturazione casa può essere una sensazione di disagio per chi non è in una zona erano sanno un sacco di gente o conoscere gli imprenditori di ogni progetto c'è . Questo è bene seguire i miei passi e sarete ok .
2 .
Inizia con i luoghi di approvvigionamento locali dell'edificio . Vai a contrastare i contraenti e dire loro che tipo di progetto che avete in mente . Per poi chiedere un elenco di imprenditori che avrebbero fiducia per fare il lavoro . La sua reputazione negozio sulla linea , nonché i contraenti al momento.
3 .
organizzare meeting e ricordare questo , una buona affidabilità imprenditori vuol dire tutto . Impostare un tempo per lui di incontrarmi con voi . Prestare attenzione alla sua prontezza così come la sua capacità di organizzazione . Chiedi se ha indennizzo dei lavoratori e responsabilità civile in generale. Se non trovi qualcuno che fa e farglielo provare .
4 .
Richiedi una lista di riferimenti e non abbiate paura di chiamare loro o andare a vedere il lavoro le rivendicazioni imprenditore che ha fatto.
5 .
Ricordate meno costosi, non è sempre meglio. Una volta che hai dimestichezza con una scelta ottenere un contratto dettagliato , in cui entrambe le parti firmeranno . Mai dare un deposito iniziale per oltre il 20% del valore complessivo di posti di lavoro . E ' ok per l' appaltatore per rendere disegna durante il progetto perché hanno bisogno di soldi per il funzionamento del progetto ma non lasciarlo andare avanti a voi .
6 .
Non pagare mai un intero equilibrio contratto fino al si è completamente soddisfatti .
ho avuto molte persone mi chiamano perché sono stati truffati da un imprenditore disonesto . Buona fortuna e di essere attenti
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------