sei in: Home > h >

come utilizzare un muratore scalpello

Scalpelli in muratura sono utilizzate per tagliare prodotti per muratura diversi, tra cui mattoni , blocchi di cemento, pietre di fiume , piastrelle, blocchi di arenaria e pavimentazione . Tutti questi prodotti possono essere tagliati con una finitrice a gas o elettrico o di mattoni visto , ma questi metodi sono molto alto . Tuttavia , taglio di prodotti in muratura con una muratura scalpello è un po ' lento e richiede un po 'di tempo . Scalpello da taglio è molto più calma , però, e con un po 'di pratica , chiunque può diventare bravo

ti serve:.
misura nastro
Matita .
Framing piazza quadrata o velocità .
Massoneria scalpello .
Slitta piccolo martello .


1 .

Misura con un metro a nastro lo spazio aperto che richiede un mattone o un pezzo di blocco da tagliare. Assicurati di compensare lo spazio necessario per mortaio . Questo varia a seconda del tipo di prodotto in muratura utilizzati e la dimensione media delle linee di mortaio nel resto del prodotto .
2 .
Trasferire la misura della apertura contrassegnando il prodotto in muratura con una matita . Utilizzare una squadra inquadratura o una velocità quadrato per disegnare una linea retta guida attraverso la faccia del prodotto in muratura .
3 .
Flip prodotto in muratura sopra e il trasferimento del marchio al di qua del prodotto in muratura pure.
4 .
Posizionare la lama di una muratura scalpello in linea con il segno di matita . Tenere l'albero dello scalpello con una mano , prendere una slitta piccolo martello nell'altra , e colpire la fine dello scalpello con il martello , così lo scalpello lama inizierà a formare una linea di frattura .
5 .
Flip prodotto in muratura oltre a rivelare l'altra linea e segna anche lungo quella linea . Si alternano tra i lati del prodotto muratura punteggio lungo le linee un paio di volte per lato fino a che il prodotto in muratura rompe pulito lungo la linea di frattura .

consigli e avvertenze


  • Indossare guanti da lavoro in pelle , mentre il taglio prodotti per muratura con una muratura scalpello .
  • Tenete a mente che questo processo richiede poco tempo per prodotto una cesura netta , lungo entrambe le linee di punteggio . Prendete lentamente , e non colpire lo scalpello troppo forte . La pausa non può essere pulito se si cerca di tagliare il prodotto in muratura troppo in fretta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------