sei in: Home > h >

devo isolare tra mattoni e muri a secco ?

L'effetto netto di isolante tra muri di mattoni e cartongesso è trascurabile, soprattutto se si tratta di una costruzione già esistente , che avrebbe bisogno di essere adattati . Anche le nuove installazioni ottenere benefici minimi dallo strato supplementare perché lo spazio vuoto tra il muro a secco e il mattone è così limitato . E 'possibile , ma ci possono essere cose che si possono fare altrove che si traducono in un guadagno netto in una maggiore efficienza

Aggiunta del muro a secco

Aggiunta di muro a secco per un mattone parete esistente o in muratura comporta il collegamento strisce furring (2-o 3 cm di larghezza e 1-o strisce di spessore da 2 pollici di legno ) per il muro di cemento con elementi di fissaggio . Il muro a secco è attaccato alle strisce , e questo lascia uno spazio vuoto di solo 1 o 2 cm tra le due superfici. Il modo più semplice e conveniente per isolare all'interno di questi parametri è quello di aggiungere core schiuma isolante pari allo spessore del vostro strisce furring .

Existing Home

isolante tra il muro a secco e il mattone dietro di essa in una casa esistente richiede una ristrutturazione importante . Il muro a secco ¨¨ stato rimosso abbastanza per dare l'accesso allo spazio vuoto stretto creato dalle strisce furring in modo che un isolamento spray pu¨° essere aggiunto, oppure ¨¨ completamente rimosso e rifatto con isolamento in schiuma core e nuovo muro a secco . Questo crea un impatto drammatico sulla stanza , e la pulizia da solo ¨¨ costoso . Il risparmio complessivo di energia non sar¨¤ mai realizzato nella vostra vita . E 'molto meglio a raddoppiare gli sforzi di efficienza energetica da bulking up e modernizzare l' isolamento in soffitta e il potenziamento delle finestre e porte esterne .

The Bottom Line

Il costo delle case esistenti con adeguamento isolamento tra mattoni e cartongesso è proibitivo rispetto ai benefici . L'impatto della costruzione è drammatica, e la riduzione dei consumi energetici e l'aggiunta di comfort abitativo è minimo . />
Nuova costruzione realizza un piccolo beneficio da installare strato isolante in schiuma , e il costo e la cefalea coinvolti nel raggiungimento di tale vantaggio è minimo .

Se " Ogni piccolo aiuto " è il modo di approccio che fa la vostra casa più efficiente dell'energia , non ci sono al ribasso per pareti in muratura isolante .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------