sei in: Home > h >

modalità di installazione di bocchette di gas attraverso il tetto

Nuovi forni , caminetti a gas o scaldabagno richiedono B -vent tubazioni per essere installato come un sistema di scarico per i gas naturale o propano . Spesso , il punto di uscita più comuni per il B-vent sistemi è attraverso il tetto. Una corretta installazione è un must , altrimenti si possono avere perdite di gas di scarico

Hai bisogno di:
Protezione degli occhi
. . Orecchio di protezione .
Guanti .
Gas chiave di arresto .
Ladder .
Metro a nastro.
Roto visto .
Cavo di prolunga.
Trapano a batteria .
Punte a vite .
Muro a secco della vite .
Hammer .
16-penny unghie .
Lampeggiante sul tetto .
Coltello .
Tetto di catrame .
Tar pennello .
Storm collare .
B-tappo di sfiato sul tetto .


1 .
Indossare occhiali protettivi , protezioni per le orecchie e guanti . Spegnere gas all'apparecchio si sta lavorando , utilizzando una chiave di intercettazione del gas . Impostare una scala per raggiungere il soffitto .
2 .
Collegare il primo pezzo di B-vent tubazioni di scarico all'uscita del vostro apparecchio a gas . La maggior parte dei collegamenti sono uno stile di slip-lock . Spingere il primo pezzo di B-tubo di sfiato giù sopra la presa e girare in senso orario per bloccarlo in posizione .
3 .
Collegare il prossimo pezzo di B -vent alla prima facendo scorrere una fine in senso orario gli altri e la torsione per bloccare . Ripetere questo processo come ti fai strada verso il soffitto . Questa distanza è di solito non lontano , quindi non cinghie tubi sono necessari. B-vent tubazioni arriva nelle sezioni pre- tagliati , in modo da misurare per l' installazione esatta . B-vent non può essere tagliato .
4 .
Tagliare un foro nel soffitto , utilizzando una sega roto . Effettuare l'apertura appena più grande del diametro del tubo di sfiato di B- sé.
5 .
Inserire il prossimo pezzo di B -vent tubazione attraverso il foro nel soffitto .
6 .
Inserisci la mansarda e mettere un tagliafuoco piastra in tutto il B-tubo di sfiato che attaccano in su attraverso il soffitto in soffitta . Chiodo o vite direttamente ad una trave del soffitto o travetto per tenerlo in posizione . Una sosta fuoco sigilla la parte inferiore della tubazione dalla sezione che ora è in soffitta , in caso di incendio .
7 .
installare uno scudo isolante soffitta sopra il B- tubo di sfiato facendo scorrere verso il basso finché non si arresta contro il sostegno fermare il fuoco . E ' troppo , si monterà la trave a soffitto o della trave , con viti o chiodi per tenerlo in posizione . Questo pezzo impedisce isolamento soffitta da scendendo nella zona foro nel soffitto .
8 .
Aggiungere uno o due in più sezioni di tubo di B-vent fino a raggiungere il tetto . Praticare un foro nel tetto , utilizzando il roto visto , proprio come avete fatto per il taglio nel soffitto per accedere alla mansarda .
9 .
Installare lampeggiante e un collare tempesta dal tetto . Far scorrere il lampeggiante sopra il B-tubo di sfiato e lasciare riposare in piano sul tetto . Potrebbe essere necessario rimuovere una piccola sezione del materiale di copertura per fare questo. Tagliare qualsiasi materiale di copertura con un coltello multiuso.
10 .
Brush di catrame copertura per coprire la base del tetto lampeggiante . Lasciare asciugare durante la notte .
11 .
Far scorrere il collare tempesta sul tubo e lasciare riposare piatta sulla parte superiore del lampeggiante . Installare un B-vent tappo spingendolo verso il basso sopra la parte superiore del tubo e torsione in senso orario sul posto . Riparare eventuali coperture tagliare e applicare una mano finale di catrame al punto in cui il tubo , lampeggiante , e collare si incontrano.

consigli e avvertenze

Consulta
  • con un imprenditore locale o ispettore circa la corretta installazione del B-vent di tubazioni per assicurarsi che aderisce al codice di costruzione locali.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------