sei in: Home > h >

modalità di installazione di piastrelle camino

Le mattonelle del pavimento che circonda un camino sono spesso chiamati al focolare del camino . Il focolare di un camino è uno dei luoghi più trascurati sul camino . Piastrelle, un focolare con piastrelle nuove e fresche possono immediatamente aggiornare un camino e proteggere il bosco circostante o moquette da danni . Installazione di mattonelle di pavimento per creare un focolare del camino funzionale è facile quando si ha la corretta conoscenza , le forniture e gli strumenti

Hai bisogno di: .
teli di plastica
. Pittori nastro .
Livello .
Sottile insieme con malta additivo lattice .
1/2-inch sostenitore bordo del cemento .
Coltello .
Costruzione adesivo .
Metro a nastro.
Matita .
Spatola dentata .
Tile .
Distanziatori Tile .
Piastrelle visto .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Spugna .
Acqua .


1 .
Proteggere il pavimento circostante con nastro adesivo teli di plastica al pavimento con del nastro pittore .
2 .
Preparare il substrato del focolare per le mattonelle . Se il sottofondo è in calcestruzzo , controllare per vedere se è a livello . Un supporto concreto che non ¨¨ in piano deve essere livellato con un mortaio sottile -set che viene miscelato con un additivo lattice . Compensato substrati devono essere preparati con una scheda 1/2-inch sostenitore cemento . Misurare e tagliare il consiglio finanziatore con un taglierino e si applicano con adesivo di costruzione .
3 .
Usare un metro per segnare il punto centrale del focolare . Prima misura la lunghezza del focolare e marcare il centro del focolare . Ripetere con la larghezza . Il punto di incrocio tra le due linee dovrebbe essere il punto centrale del focolare .
4 .
prassi nazionali che la piastrella senza malta . Partendo dal punto centrale , si trovava la piastrella come si farebbe con malta sottile -set . Questo vi darà un'idea di come tanti tasselli dovranno essere tagliati .
5 .
Mescolare la malta sottile -set con un additivo lattice . Una volta miscelato , utilizzare una spatola dentata di applicare la malta al substrato . Applicare la malta con la parte piatta della spatola e utilizzare il termine dentata della spatola per rimuovere l' eccesso . Solo applicare una piccola quantità di set sottile alla volta .
6 .
posare le piastrelle in posto sulla parte superiore del set sottile . Utilizzare distanziatori tegola per ottenere la corretta spaziatura tra le piastrelle .
7 .
Usa una tessera sega per tagliare le piastrelle che hanno bisogno di essere tagliato . Questi sono in genere le piastrelle lungo i bordi del focolare del camino .
8 .
Mescolare lo stucco in base alle istruzioni del produttore.
9 .
Applicare malta con una gomma galleggiante . Assicurarsi che tutte le fughe sono completamente riempiti con malta .
10 .
asportare l' eccesso con una spugna umida . Fare attenzione a non togliere troppo stucco molto dalle fughe, cancellando lo stucco in eccesso . Lasciare asciugare durante la notte prima di utilizzare.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------