sei in: Home > h >

parti di costruzione della porta

Hai bisogno di:
occhiali di sicurezza
. Air strumento .
Strumento di olio .
Compressore d'aria .
Tubo pneumatico .
Rags .

Sospensione porte è una parte importante di qualsiasi progetto di costruzione di casa . Mentre le porte può sembrare un dettaglio di ripensamento o di finitura , in realtà richiede una grande quantità di abilità e precisione per poter funzionare correttamente per un certo periodo di tempo . Le varie parti utilizzati nella costruzione delle porte sono realizzati per sopportare molte aperture e chiusure ancora fornire privacy e la sicurezza in un pacchetto attraente .

Montanti

Gli stipiti delle porte sono le lunghezze di legno che si adattano con precisione nel telaio della porta e assicurarsi che ci sarà spazio per la porta stretta , e che sarà chiusa ermeticamente . Stipiti devono essere regolati come la porta è appeso in modo che la porta non si strofinano quando si apre e si chiude . Lo stipite lungo la parte superiore della porta è conosciuto come il capo stipite . Il montante dal lato più vicino alle cerniere è la cerniera stipite mentre il montante opposto verticale è conosciuto come un fermo stipite .

Trimmer e intestazione

Il trimmer e l'intestazione sono elementi strutturali del telaio della porta a cui stipiti sono allegato . L'intestazione è situato nella parte superiore del telaio e sostiene la traversa superiore . Allo stesso modo , il trimmer è un supporto verticale sul lato della cornice in cui la porta avrà il suo cerniere . Sostiene la cerniera stipite .

Cerniere

Una porta cardini sono una parte essenziale della sua costruzione . La maggior parte delle porte di casa utilizzano tre cerniere, ciascuno con fori per tre viti in ogni porta e cerniera stipite . La maggior parte dei costruttori di acquisto cerniere e viti in kit che contengono tutto l'hardware necessario per appendere un unico sportello. I proprietari di abitazione possono scegliere da una vasta gamma di cerniere , se la maggior parte sono realizzati in metallo per la massima durata .

Lock Set

Il set di blocco comprende il fermo , il meccanismo di bloccaggio e maniglia della porta . Lock set sono, come le cerniere , solitamente venduto come kit completo . Un insieme di blocco pu¨° essere lavorata per conformarsi a una chiave esistente , o pu¨° essere keyless , con alcune porte interne . Il set di blocco viene inserito nel foro di serratura , che ¨¨ un foro attraverso il volto della porta , e l' adiacente scrocco foro , che si ¨¨ esercitato nel lato della porta per accogliere il chiavistello parte del set di blocco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------