sei in: Home > h >

punch lista per il rimodellamento di una casa

Pensate a una lista di pugno come un to-do list per il vostro appaltatore o subappaltatori per completare prima di firmare un lavoro di rimodellamento. E 'un modo per voi e per i contraenti di concordare su ciò che deve ancora essere fatto , e garantire che l'accordo è esecutivo .

Baseline

Annotare tutte le cose che sono inclusi nel lavoro . Essere tutto specifiche e l'elenco si può pensare , fino al frontalino scorso . Non c'è modo di valutare il lavoro che è stato fatto senza una base di concordato aspettative .

Gestione

In ogni punto durante la costruzione , aggiungere nuovi elementi o eliminare gli altri come i dettagli del progetto di cambiamento . Tenere questo elenco principale fino ad oggi.

Organizzazione

Scegliere un metodo per classificare ogni elemento . Considerare rottura l'elenco master per stanza, o un gruppo dal subappaltatore .

Ispezionare

Mentre il lavoro si avvicina alla sua conclusione , cross di sconto su ogni elemento che è stato completato in maniera soddisfacente . Aggiungere elementi che sono stati finiti , ma richiedono maggiore attenzione . Queste sono le voci che in realtà costituiscono l'elenco pugno .

Conferenza

Incontro con ciascuna delle persone responsabili di ogni fase di costruzione e di condividere il tuo elenco di elementi con loro . Venite ad un accordo su quale delle vostre preoccupazioni sono validi e devono essere affrontate .

Esempi

Alcune cose si può notare sono chiodo buchi che devono ancora essere riempita , un comune corona stampaggio che non è completamente coibentata o un piatto switch mancante . Quando hai concordato con ogni capo dipartimento dei bisogni da affrontare , impostare un orario o la data per il completamento e scrivere che nella lista pugno . Chiedete a ogni persona firmare l' elenco che è specifico per loro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------