sei in: Home > h >

si pu° isolare capriate del tetto con isolamento in schiuma ?

Isolanti tetti è uno dei lavori più importanti di isolamento in casa , in quanto gli aumenti di calore e la perdita di più il calore tende ad accadere nelle soffitte e nelle aree del tetto . Prima di iniziare il vostro isolamento del tetto, assicurarsi che tutte le perdite d'aria attraverso il soffitto sono sigillati e che il metodo di isolamento si utilizza soddisfa tutti i requisiti del codice locali dell'edificio. La maggior parte dei codici di costruzione permettono di schiuma isolante . Capriate del tetto può essere isolata con isolamento in schiuma

tetto a capriate

La capriata è l' intera struttura triangolare come di un tetto , tra cui l'accordo travi superiori per sostenere la copertura e la corda più bassa per il fissaggio a soffitto , con qualsiasi materiale o rinforzi rinforzi in mezzo . Questo spazio triangolare è in genere lo spazio vespaio o soffitta nella maggior parte delle case . L'isolamento è di solito installato contro la parte superiore della linea del tetto tra le travi del tetto , o sul fondo vicino al soffitto , o entrambi . Tetti Molti sono anche tenuti ad avere porte di ventilazione installato nella gronda o in altri settori per ventilare l' isolamento , quindi assicuratevi di consultare i codici di costruzione .

La parte più difficile del tetto per isolare è vicino alla grondaia , dove il tetto comincia a sbalzo fuori dalla casa . Queste aree sono a volte troppo piccoli e, talvolta, troppo tempo per raggiungere con batt normale o isolamento in fibra di vetro . In questo caso, schiuma isolante spray possono funzionare molto bene , e se volete potete utilizzare l'isolamento stesso per il resto del tetto pure, ma attenzione ad avere un divisorio che separa l' isolamento da qualsiasi apertura vespaio e da prese d'aria che hanno accesso alla gronda , dal momento che schiuma spray è spesso ermetico .

Spray Foam Insulation

schiuma spray è un isolante a base chimica che viene spruzzato da serbatoi come una soluzione bagnato . In questo modo , l' ugello spray può essere utilizzato per raggiungere gli spazi piccoli o gronda bassa di un tetto . Una volta che avete spruzzato la schiuma sarà immediatamente si espandono per molte volte le sue dimensioni e poi asciutto , che formano una solida barriera contro l'acqua , calore e aria . Questa barriera è utile anche per collegare tutti i fori non desiderati , la protezione contro le intrusioni dei parassiti e la chiusura di eventuali perdite d'acqua possibile . E ' ovviare ad eventuali carenze di dighe lungo termine la grondaia , che può permettere al vento di strappare a altri tipi di isolamento .

Ci sono molti diversi tipi di isolamento in schiuma spray , compresi i generi verde di base che sono più costosi , ma sono fatti di prodotti meno nocivi come la soia piuttosto che le soluzioni comuni di plastica -based . Il tempismo è una considerazione importante in isolamento a spruzzo . Se si utilizza schiuma spray su un nuovo tetto , potrebbe non essere efficace , perché il legno è ancora fresco e umido ; col tempo si secca , tirando fuori dalla schiuma e la creazione di sacche di spazio intorno alla coibentazione . Per evitare questo , installare isolamento spray un anno o due dopo che il tetto è costruito .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------