sei in: Home > h >

stili di lavandini dei bagni

Ci sono molti stili di lavandini dei bagni disponibili sul mercato rimodellamento . Se non si è assunto un designer di interni , si dovrà decidere che tipo di lavandino che si desidera . Esigenze personali devono essere considerati anche : come farà il lavello collegare al vostro sistema idraulico , quanto spazio contatore che ti serve e se si desidera che affonda side-by -side .

rame Lavelli

lavelli in rame sono in circolazione da decenni , ma solo recentemente sono diventati popolari. Il loro colore porta un calore e personalità al vostro bagno . Essere consapevoli del fatto che l'età del rame finitura e non resta mai lo stesso colore . Alcuni trovano questo cambiamento di colore affascinante . Se non si desidera che si verifichi , la ceretta rame ritardare il processo di invecchiamento .

legno Lavelli

Teak è scelto per i lavelli in legno per le sue qualità impermeabile e antisettico . La società William Garvey , noto per i suoi pozzi in legno di teak , ha brevettato una finitura TeakSeal che si pulisce con detergenti per bagni non abrasivo . Lavelli Teak devono essere puliti e ri-oliato quattro volte l' anno , ma se c'è uno strato di TeakSeal , non hai bisogno di fare questo .

Custom Lavelli

lavandini personalizzati , noto anche come " artigiano " affonda , sono disponibili in diversi tipi di materiali . Tutti sono uno dei pezzi unici realizzati su specifica del compratore .

Stone Lavelli

lavelli in pietra sono fragili a causa della loro natura porosa . Eventuali sversamenti --- calcio , sale , calce o detersivo --- deve essere immediatamente rimossa. Per pulire il lavello in pietra , usare una spugna , panno morbido o una spazzola di nylon e sapone . Se si dispone di macchie persistenti , usare un detergente non abrasivo come il sapone lavastoviglie , il pulitore di pietra o Soft Scrub . Non utilizzare mai alcun detergente acido , in quanto questo corrodono la pietra , o qualsiasi strumento abrasivo lavaggio . Lavabi in marmo deve essere sigillato con una cera per evitare l'assorbimento di acqua. Sigillanti e cere Stone dovrebbe essere riapplicato ogni anno .

pietra ollare è meno poroso e quindi non assorbe acqua o macchie nel più breve tempo altre pietre . Per la pulizia della pietra ollare , usare una spugna o un panno inumidito con un detergente delicato , detergente non acido . Applicare olio minerale per la pietra ollare mensile per contribuire a rendere la diffusione di ossidazione , che è inevitabile , anche di più . Questo processo di ossidazione esalta la naturale bellezza della pietra ollare , rendendolo un carbone di splendido .

Vessel Lavelli

affonda nave si basano sulla stessa idea , come il lavabo in camera coloniale . Il bacino si può sedere sulla parte superiore del piano di lavoro o essere parzialmente affondata in esso . Se hai il bacino sopra il controsoffitto , mettere un anello di silicone intorno alla base per impedire all'acqua di andare sotto l'imbarcazione . Il vostro lavandino può anche venire con un anello di montaggio nave , che può sostituire il silicone . Si darà anche qualche altezza aggiunta alla nave , così come la stabilità , e corrisponde al bacino .

Un anello nave di montaggio non sempre auspicabile , tuttavia . Se si desidera installare la nave bacino direttamente nel controsoffitto , si dovrà praticare un foro che è almeno 3 pollici di diametro , con un bordo smussato nel controsoffitto , per adattarsi alla forma del contenitore. Si consiglia il foro nel controsoffitto per essere qualche centimetro più ampio se la nave è più grande , per motivi di stabilità . Utilizzare silicone trasparente per sigillare il bacino al piano di lavoro. Sperimentare con le dimensioni del foro che si desidera perforare nel controsoffitto con un pezzo circolare di cartone . Inizia con un cartone di piccole e il tuo lavoro fino in incrementi di un millimetro fino a quando avete deciso su una profondità che ti piace . Assicurarsi di mantenere l'altezza del rubinetto in mente al momento di decidere la profondità del pozzo .

Vetro Lavelli

lavelli in vetro sono spesso indicati come "nave " affonda . Essi sono , nella maggior parte dei casi , uno dei pezzi unici di arte . È anche possibile impostare le luci sotto il vetro per migliorare l' estetica del lavello . Ci sono tre tipi di lavelli in vetro . Un lavello in vetro freddo ¨¨ costruito a temperatura ambiente. Un lavello vetro caldo ¨¨ realizzato in una zona riscaldata tra i 1. 100 a 1. 700 gradi Fahrenheit . Un lavello vetro incandescente ¨¨ fatto in una fornace ardente a 2. 200 gradi Fahrenheit-plus . />
Non utilizzare detergenti abrasivi sui pozzi di assorbimento di vetro . L'acqua calda e aceto eliminer¨¤ macchie d'acqua . Un idraulico ¨¨ necessario installare un dispersore di vetro , e assicurarsi che viene fornito con una garanzia da parte dell'artista.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------