sei in: Home > h >

strumenti necessari per rimuovere i muri a secco

demolizione del muro a secco pu¨° essere un duro, lavoro disordinato ma con un paio di strumenti facilmente reperibili presso i centri pi¨´ a casa , il lavoro pu¨° andare molto pi¨´ facile . La prima considerazione ¨¨ quella che pu¨° essere nascosto dietro muro a secco . Tubi , cavi elettrici , cavi e condutture possono essere eseguiti tra pareti e nascosto da muro a secco . Questo rende la selezione strumento molto importante.

di sicurezza

rimozione del muro a secco crea un sacco di polvere e detriti. Talvolta muro a secco si stacca a pezzi e il gesso in polvere dentro sarà niente cappotto in giro . E ' sempre meglio indossare una maschera di polvere o respiratore durante la rimozione del muro a secco e sigillare la stanza fuori con fogli di plastica attaccata al condotto le pareti esterne del locale.

Sledgehammer

Molte persone picture sbattere in cartongesso con una mazza pesante strappare aperto buchi grandi e incidere la rimozione rapida , ma il martello non dovrebbe essere lo strumento di scelta e deve essere utilizzato solo con parsimonia se non del tutto . Mazze tendono a polverizzare muro a secco e che rende il caos ancora più grande. Inoltre vi è la preoccupazione per ciò che stabilisce in agguato dietro muro a secco . Una mazza farà un lavoro di demolizione ugualmente efficace su tubi e condutture che si consiglia di mantenere intatta .

Claw Martelli

martelli artiglio tutti i giorni sono una scelta migliore. Martelli cornici hanno un fine artiglio , alcuni peso e continuano ad offrire un migliore controllo di slitte . Utilizzare un martello per aprire delicatamente su buchi nel muro a secco che sono solo grande abbastanza per ottenere la vostra mano e il martello all'interno . Questo vi permetterà di vedere cosa c'è dentro che possono avere bisogno di essere evitati durante la demolizione . Inoltre, consente di posizionare il martello all'interno della parete e toccare borchie vicino a dove si trovano i chiodi o viti che fissano il muro a secco sul posto . Tirando fuori le mura del muro a secco in lastre di grandi dimensioni, il pasticcio è meglio contenuta .

Pry bar

bar leva di piccola taglia sono estremamente utili per la rimozione di battiscopa , cornici e modanature prima strappando muro a secco . Basta scivolare dietro le unghie tenere questo assetto in atto e tirare delicatamente la barra di leva verso di voi . Barre di leva più grandi possono essere d'aiuto per tirare fuori dalle sezioni più ostinata del muro a secco che aderiscono a montanti e possono favorire la rimozione del chiodo .

Fastener rimozione

trapani portatili armati di punte di cacciaviti sono grandi per la rimozione di viti a sinistra in borchie muro dopo il muro a secco è stato rimosso . Un ampio bar staccare o il martello funzionerà bene per tirare fuori le unghie se il muro a secco era stata fissata con loro . Per duro per raggiungere le viti e chiodi , un seghetto alternativo può essere l' unica scelta in quanto possono essere tagliate a filo del perno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------