sei in: Home > h >

tipi di costruzioni in acciaio

Secondo l' Steel Construction Institute , il primo impiego di acciaio inox in un moderno edificio è stato dimostrato in acciaio rivestimento in cima al Chrysler Building. Dato che il completamento di questo edificio ambizioso a New York City nel 1929 , gli architetti hanno continuato a sviluppare metodi di costruzione in acciaio . Nella seconda metà del 20 ° secolo , i produttori di acciaio hanno sviluppato anche formule più sostenibile per l' acciaio architettoniche .

acciaio e legno Hybrid

Nella costruzione in acciaio e legno ibrida, il telaio ( comprese travi e pareti ) consiste di un web design aperto . Capriate in acciaio per i bulloni di ancoraggio alla fondazione di solito fatta di cemento . La struttura del fabbricato ha realizzato comprende arcarecci in legno e Girts collegato al telaio in acciaio . Pareti esterne dell'edificio costituite da lamiera stirata in acciaio . In alternativa alla costruzione in acciaio e legno è la costruzione in acciaio e calcestruzzo .

I- Beam

Il quadro più comune per edifici in acciaio che usa la costruzione-Beam . Ogni trave di acciaio si presenta come un grande lettera I. Un fascio è costituito da due pareti laterali e due sezioni del tetto . Ogni fascio è assemblato o preassemblato e costruito con una gru. Una volta che il gruppo telaio di acciaio dell'edificio è stata completata, il costruttore riempie lo spazio interno con l'isolamento . Lamiera copre le pareti esterne di fornire una shell edificio completato .

Quonset Hut

Un tipo di acciaio utilizzato nella costruzione di edifici agricoli , industriali e aeronautiche è il design capanna Quonset edificio . Questa costruzione è inferiore, perché l'edificio in acciaio non richiede un telaio in acciaio . Il guscio tutto l'edificio è formato da curve lamiera in un arco . Pareti in acciaio di ancoraggio alla fondazione in calcestruzzo con connettori a piastra di base o le depressioni.

industriale Frames

È possibile trovare più di tre tipi di telai in acciaio in edifici industriali. Il telaio è costituito da clearspan supporti a colonna esterno , una struttura del tetto rigido e senza sostegni interni . La struttura modulare è simile a clearspan con supporti colonna interna che distribuire il carico . Cornici pendenza singola hanno un design piatto tetto dove il bordo anteriore del tetto è superiore al bordo posteriore della roof. You possono osservare le innovazioni in architettura d'acciaio in due successi ben noti dell'architettura del 20 ° secolo-il St. Louis Arch in Missouri e la piramide di vetro e acciaio in cima al Louvre a Parigi, Francia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------