sei in: Home > h >

tipi di disegni casa

architettura residenziale rispecchia i valori e le influenze della sua epoca . Un certo numero di fattori sociali ed economici influiscono i metodi ei materiali usati nella costruzione , così come le preoccupazioni stilistica dell'architetto . Colonizzazione , per esempio , si è dimostrato molto influente . La tecnologia è un altro fattore di impatto come una casa è costruita , e di preoccupazioni economiche spesso determinano le dimensioni di una casa o layout .

Il

Bungalow Secondo " Realtor Magazine ", questo stile semplice ma accattivante architettonico iniziato in California verso la fine del 19 ° secolo e la migrazione verso est , diventando molto popolare soprattutto negli anni 1930 attraverso il Midwest . In effetti , bungalow sono stati in forte domanda a causa del loro basso prezzo e lo stile accogliente che i kit di bungalow possono essere acquistati dai cataloghi dei grandi magazzini e montato sulla proprietà del proprietario . Di solito 1 o 1 1 /2 storie , questo stile accogliente di una casa dello sport spesso un ampio portico semichiuso sostenuto da colonne. Spesso eseguiti in legno o mattoni , il bungalow è esemplificato dallo stile Artigiano di casa . Una reazione alla pignoleria di architettura vittoriana residenziali , case di Artigiano vantare tetti spioventi , linee pulite e built- in mobili e arredi .

Colonials

La casa coloniale divenne popolare nel 18 ° secolo . Così chiamati a riflettere le colonie influente in quella che oggi gli Stati Uniti , esso comprende una vasta gamma di stili europei , tra cui olandese, inglese, spagnolo e francese. Un tratto comune alla maggior parte dei coloni è la simmetria . Due camere profonda e di forma rettangolare , le case coloniali sono spesso indicati come " cinque su quattro e una porta ", secondo casa miglioramento esperto Bob Vila . Il termine descrive la disposizione delle finestre equidistanti con i loro pannelli multi-squared . Dopo il Filadelfia 1876 Esposizione evidenziato disegni coloniale , lo stile architettonico sperimentato una rinascita chiamato il Colonial Revival .

International Style

Originario nel 1920 , la scuola internazionale di architettura ha avuto un influenza che si possono ancora vedere nelle sedi attraverso gli Stati Uniti , anche se i suoi creatori e sostenitori primi erano per lo più europei . Walter Gropius e Le Corbusier sono 2 dei più noti architetti di questo movimento . Forse la cosa più familiare agli americani a causa del suo lavoro a Chicago è Mies van der Rohe , che " Architectural Digest "link alla " less is more " la filosofia . L'architettura è facilmente identificabile per la sua scorta , linee pulite . Spesso , un elemento imprevisto , come un tetto piatto , dal pavimento al soffitto o finestra-parete curva lo distingue pure. Ornamento non è necessario perché il disegno della casa prende il centro della scena . L'uso di materiali industriali come cemento e acciaio , in un ambiente residenziale è un elemento integrante design , che riflette l'enfasi del movimento sulla tecnologia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------