sei in: Home > h >

un modo semplice e sicuro per rimuovere mastice derivante da un pavimento in legno

Mastici sono un numero qualsiasi di adesivi che vengono utilizzati per applicare molti tipi di pavimento per tenerli a posto . Pavimenti in legno duro è un sottofondo molto bella e rende l'installazione di vari tipi di pavimento più facile . Il tipo di pavimentazione che può essere installato su pavimenti in legno , mediante un prodotto mastice include VCT ( composizione delle mattonelle di vinile ) , linoleum , mattonelle buccia-e-bastone , pavimentazione progettata e moquette . Quando questi tipi di pavimentazione vengono rimossi, il pavimento in legno può essere rifinito e ristrutturato SOT si può godere di nuovo . Ma l' adesivo deve andare prima che questo possa accadere

Hai bisogno di: . adesivo
costruzioni
. Jigsaw .
Concrete sigillante .
Materassino in lana .
Finitura acrilica trasparente .
Pennello .
Spugna .
Buffer .
Rilievo di lucidatura .
Caulk .

Raccogliere i più efficaci strumenti

Per ottenere indietro al livello pavimento in legno , la pavimentazione esistente deve essere rimosso . Questo può o non può essere difficile a seconda del tipo di pavimentazione attualmente in vigore sopra lo strato di legno duro , l' età della pavimentazione attuale e gli strumenti utilizzati per rimuovere la pavimentazione esistente . Nella maggior parte dei casi , se pavimentazione è installato con mastice , il metodo più efficace di rimozione sarà raschiando : a mano o con una macchina raschiamento . Macchine raschiatura elettrici possono essere affittati dai centri noleggio strumento a livello locale per una tassa nominale . Strumenti di raschiatura della mano sono meno costosi per l'acquisto di attrezzi elettrici sono in affitto , ma ciò che è speso in denaro di solito può essere salvato in tempo e la frustrazione con uno strumento elettrico raschiatura . La lama raschietto elettrico si muove avanti e indietro , ed alcuni modelli dispongono di un peso 100 chili che si trova proprio sopra la lama raschiante per aggiungere ulteriore forza raschiare dove è più efficace . L' operatore cammina semplicemente dietro di essa e la guida mentre la macchina si prende cura di tutto il lavoro .

Rimozione del mastice

Dopo tutto la pavimentazione è stata rimossa , il lentisco saranno esposti e pronti per essere rimosso. E 'meglio iniziare a rimuovere l'adesivo non appena la pavimentazione è fuori del modo in modo che l'adesivo non venga contaminato da polvere , sporco, detriti e altri contaminanti che rendono il lavoro rimozione di più . In affinché possa lavorare con maggior efficacia la rimozione di adesivi devono essere in grado di lavorare direttamente sull'adesivo. Se vi è uno strato di sporco sopra l'adesivo , l'efficacia della rimozione sarà diminuita . />
Perché togliere adesivi sono prodotti chimici forti , sarà necessario indossare il corretto equipaggiamento di protezione personale per garantire la propria sicurezza personale . Questo include , come minimo , guanti resistenti , occhiali di sicurezza o un prodotto chimico faccia scudo resistente e pesante suola di scarpe o stivali da lavoro . E 'inoltre consigliato di indossare pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe mentre si lavora con la rimozione di adesivi . Ci sono molti togliere adesivo differenti disponibili sul mercato. Trova un rimozione adesivo che si trova in una pasta o una maschera gel . Queste togliere adesivi sono molto più facili da lavorare. Sono facilmente diffuse con un pennello poco costoso e rimangono dove li diretta . Per la dispensazione di rimozione adesivo , versarla direttamente sopra il mastice sul pavimento . Da due a tre tazze di rimozione riguarderà circa nove metri quadrati a sufficienza. Stendere la rimozione adesivo e lasciarlo riposare per la quantità di tempo consigliato come indicato sull'etichetta del prodotto . Coprire la rimozione di adesivi e mastice con un panno pesante ( quattro o sei milioni di plastica). Il telo terrà la rimozione adesivo si secchi come funziona il mastice .

Sollevare il calo di plastica e stoffa di prova di una piccola area con un raschietto metallico pale per vedere se il mastice è pronto per essere sollevato del pavimento di legno duro . Prendere la raschiatura di fuori di completamente asciutto prima del loro smaltimento. Usare uno straccio per pulire da eventuali residui della pavimentazione del legno duro . Lavorare su una piccola area pavimentazione zona alla volta, così la rimozione adesivo non si siederà troppo lungo o asciutto prima di essere rimediato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------