sei in: Home > h >

vasca di rifiuti e l’installazione di overflow

Una vasca da bagno e impianti per i rifiuti overflow è piuttosto semplice da eseguire su una installazione nuova vasca , perché è possibile installare unità di scarico e troppo pieno della vasca prima di mettere in atto . Tuttavia , una volta che la vasca è posizionato contro il muro , lo spazio stretto rende più difficile per collegare i rifiuti e troppo pieno . Per le vasche che sono già in atto , un pannello di accesso può rendere il montaggio di scarico vasca più accessibile . L'installazione può essere completata da quasi ogni casa , con gli strumenti giusti e un po di pazienza .

Rimozione del Vecchio Assemblea

A volte , la corrosione e altri aumenta, può rendere difficile per rimuovere il filtro vecchio , che è filettato nella scarpa di scarico che si allega sotto la vasca . Spray po 'di olio di penetrazione sui collegamenti . Provate ad usare due cacciaviti inserito all'interno del filtro . Se non funziona, fare un taglio del filtro con una lama corta nella tua sega alternativo . Fare attenzione a non tagliare nella vasca .

Quando si sostituisce il vecchio scarico e montaggio troppo pieno, prendere un coltello piatto stucco e pulire la superficie intorno alle aperture . Potrebbe essere necessario utilizzare una sostanza chimica detergente per rimuovere i depositi di acqua dura .

scarico e troppopieno Kit

Il materiale più comune e meno costoso , per le assemblee dei rifiuti vasca e overflow è PVC o cloruro di polivinile . Tuttavia, ci sono una vasta gamma di finiture disponibili, compreso ottone, nichel, cromo e ottone lucido . Inoltre , decidere il tipo di vasca di scarico e di montaggio dei rifiuti che si desidera installare . Ci sono fondamentalmente due tipi di disegni rifiuti vasca e overflow : tuffatori e pop- up . Le assemblee hanno stantuffo leve sulle protezioni di overflow . Pop -up in forma in filtro di scarico .

Istruzioni per l'installazione

Pu¨° essere d'aiuto per preparare le componenti in ordine di installazione . Seguire le istruzioni per il montaggio e l'installazione dell'unit¨¤ . Condurre una misura di prova prima di fissare i componenti al suo posto. Questo vi aiuterà a stabilire se è necessario tagliare i tubi . Utilizzare un fine- dente hack lame per rendere il vostro tagli . Esercizio po 'di pazienza qui, e non tagliare troppo materiale dal tubo .

E ' importante per ottenere la misura corretta . Prima di inserire il filtro di scarico , mettere una piccola quantità di stucco dell'idraulico o del sigillante sulla parte inferiore della flangia . Questo sigillare il giunto tra la scarpa e la vasca di scarico e impedisce all'acqua di arrivare al pavimento .

Applicare l 'attacco di scarico , che è il raccordo a gomito -like con un corto tubo orizzontale . Applicare il sigillante intorno alla guarnizione nera . Tenere la scarpa di scarico come si infilare il filtro di scarico nella scarpa . Assicurati di utilizzare una chiave per rendere la connessione a tenuta stagna .

Montare il troppo pieno. Assicurarsi che la guarnizione di spessore il nero è posizionato correttamente sul tubo di troppo pieno . Montare la overflow in apertura nella parte posteriore superiore della vasca . La cordiera del troppo pieno collega allo scarico . Se si lavora da solo , potrebbe essere necessario usare del nastro isolante per tenerlo in temporaneamente in posizione .

Se possibile , installare l' assembly per un collegamento del pistone di tipo nell'apertura overflow . Collegare l' asta di collegamento con il tappo di troppo pieno , e farla passare attraverso l'apertura . Seguire le linee guida per il fissaggio del tappo per l'asta di collegamento . Verificare il montaggio prima di effettuare il collegamento definitivo.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------