sei in: Home > i >

Come coprire una veranda sul retro

Una veranda sul retro può servire come spazio per cenare , intrattenere amici e rilassarsi. Creazione di una veranda coperta renderà lo spazio utilizzabile su più giorni . Una superficie del tetto fornirà riparo per animali domestici. Può fare un pò di spazio di archiviazione sul portico più fattibile , come pure. Il materiale utilizzato per creare un tetto dovrebbe armonizzarsi con l'aspetto generale della vostra casa . Tu non vuoi il portico coperto di svalutare la vostra casa , in modo piano il disegno in dettaglio

ti serve:.
carta e matita
Strumenti di misura .
Legname Salt-trattati .
Tar carta .
Scandole di asfalto .
Compensato esterno di qualit¨¤ .
Metal ferro di angolo .
Avvitatore elettrico .
Chiodi e viti per calcestruzzo .
Apparecchio e cablaggio .


1 . Misurare
il portico posteriore per vedere quanto ¨¨ grande per costruire la superficie del tetto . I messaggi di supporto alla progettazione di almeno otto pollici da otto pollici . Usa legname di buona qualit¨¤ che ¨¨ il sale -trattati . Oppure , acquistare i messaggi pre- fatti . Tracciare il quadro che si attribuiscono ai post e sostengono il tetto finale . Progettare una copertina portico che sia il pi¨´ aperto possibile . Non più di progettazione ringhiere e quadro . Ma anche non lesinare sulla quantità di struttura di sostegno in legno si dovrà includere. Quadro o di una struttura fragile troppo poco farà il portico aspetto economico .
2 .
Bolt il supporto travi del tetto al quadro della vostra casa . Usare i dadi e bulloni di metallo . Non solo chiodo o la vite del legname pesante a casa tua . Un forte vento può causare il collasso . Temporaneamente pali metallici di uso regolabile se necessario, per contenere fino quadro copertura per il portico di copertura . Arruolati almeno due lavoratori addizionali , oltre te stesso a mettere il quadro in posizione .
3 .
compensato Installare esterno di qualità e di copertura sul tetto della veranda . Assicurarsi che la copertura partite copertura su altre parti della casa . Creare una sporgenza con soffiting e grondaie che si allineano con quello che è già in atto , lungo quel lato della casa . Non si vuole coprire il portico a guardare come un ripensamento . Make it hanno tutte di costruzione e guardare come originale possibile.
4 .
vernice o colore il portico appena installato copertura . Corona stampaggio Installare l'esterno o l'assetto per coprire le lacune nel legno o aggiungere un look high-end . Scatta foto di ogni passaggio e invitare i pareri di amici e esperti costruttori per il completamento del progetto .
5 .
Aggiungi cablaggio e corpi illuminanti per l'area coperta . Eseguire il cablaggio attraverso una zona di soffitto che è nascosto dalla zona portico seduta . Assicurarsi che tutti i cavi e corpi illuminanti sono stati progettati per l' esposizione all'aria aperta alle intemperie.

consigli e avvertenze


  • aggiungere forza al portico coperto mediante l'installazione di una zona di stoccaggio di legno ad una estremità . Utilizzare questo muro di sostegno al deposito di materiale grigliate o sdraio . Ante Build che sono incernierate o porte che scorrono a questo muro di sostegno . Ottenere una licenza edilizia , se la vostra città lo richiede . Assicuratevi di seguire le restrizioni e codici di costruzione per la vostra zona .
  • Evitare l'aggiunta di un coperchio di metallo o di plastica per un patio . Forti venti di solito ordito questi materiali o distruggerli in un breve periodo di tempo . Se avete intenzione di rimanere in una casa per qualche tempo , investire nei materiali da costruzione buona progettazione di un portico di copertura sarà fiero. Rifare qualsiasi tipo di costruzione è costoso . E ' meglio progettare nel modo giusto la prima volta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------