sei in: Home > i >

Come fare un rivestimento a mosaico

Mosaico sono piccole piastrelle ( generalmente di un pollice o più piccoli di diametro) che possono essere montati insieme per creare modelli o immagini . Sono grandi per la presentazione di progetti di rivestimento con piastrelle , come un backsplash cucina o di box doccia . Mosaico di solito vengono acquistate premontati su fogli di rete . Ogni foglio è in genere di circa 2 metri di larghezza , quindi non dovrà conservare tutte quelle piccole tessere una per una. Mantenete il vostro disegno semplice in modo che possa essere realizzato con pochi gruppi di piastrelle disposte insieme

Hai bisogno di: .
Level .
Matita .
Misura di nastro .
Mosaico premontato sulla protezione della maglia .
Coltello .
Adesivo per piastrelle .
Spatola dentata .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .


1 .
Definire i confini del vostro mosaico con il vostro livello , matita e metro a nastro . Si consiglia di rendere l' area di progettazione una dimensione che ospiterà piena fogli di mosaico per ridurre al minimo il numero di tagli si dovrà fare . In altre parole , se i fogli di mosaico sono 2 metri di larghezza , la larghezza di progettazione deve essere in multipli di 2 metri .
2 .
Disporre i fogli di mosaico sul pavimento , di fronte alla zona di muro , e creare il pattern . Usa il tuo programma di utilit¨¤ coltello per tagliare i fogli tra le piastrelle , se necessario, e montare le piastrelle insieme in gruppi .
3 .
colla per piastrelle Stendere sul muro con la spatola dentata . Premere la piastrella fogli tagliati in posizione un gruppo alla volta . Sia le tessere insieme una notte .
4 .
Il giorno seguente, si sviluppa su stucco piastrelle con il galleggiante stucco , premendo con le linee tra le piastrelle . Pulire la superficie con una spugna umida per rimuovere l'eccesso

consigli e avvertenze


  • Usare cautela con il taglierino . -sarà molto forte <. /li>
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------