sei in: Home > i >

Come ghiaia intorno ai tubi tetto

Mettere tegole su un tetto non deve essere fatto da un roofer professionale . Se avete tempo e voglia di fare il lavoro poi tutti si ha realmente bisogno è un buon set di istruzioni . Lavorando a ciottoli quelle aree difficili , dove i tubi si estendono dal tetto richiede attenzione solo un po ' di più ma è fattibile

Hai bisogno di: .
Ladder
Guanti da lavoro .
Pry bar .
Materiale infiammante .
Coltello .
Asfalto tegole in cemento .
Hammer .
Chiodi del tetto .
# 15 feltro di copertura .
Herpes zoster .
Pesanti pistola della graffetta .
Staples .


1 .
Rimuovere danneggiato o mancante herpes zoster e le unghie . Utilizzare una barra di leva per tirare su di loro e smaltimento. Se il vostro tetto ha danni strutturali di cui ha bisogno per riparare che prima di mettere intorno ai tubi tegole del tetto .
2 .
Ritagliare un quadrato di lampeggiante a circondare il tubo e si estendono verso l'esterno dal tubo 6 pollici . Tagliare un foro nel abbastanza lampeggiante grande per il tubo di passare attraverso . Spread tegole in cemento sul fondo del lampeggiante e installa il lampeggiante sopra il tubo . Fissare il lampeggiante con chiodi del tetto .
3 .
Cut e coperture fiocco sentire in un posto dove andare sotto il fuoco di Sant'Antonio nuovo .
4 .
Lay le scandole per assicurarsi che essi inseriscono correttamente. Usare un taglierino per tagliare le tegole che devono essere più piccoli e di ridurre quella che va direttamente sul tubo . Ghiaia che sarà necessario avere un buco simile al buco nel lampeggiante . Coperture in cemento Applicare sul retro delle scandole nuovi e li stava nel posto . Fissare le tegole con chiodi del tetto .

consigli e avvertenze


  • consideri l'acquisto di un tubo di sfiato di avvio-metallo lampeggiante e una guarnizione in gomma che scivola sul tubo . L'acquisto di un tubo di sfiato di avvio vi farà risparmiare il tempo di taglio e montaggio di lampeggiare .
  • Fare molta attenzione se ci sono linee elettriche o antenne vicino al vostro tetto . Indossare scarpe con suola in gomma antiscivolo. Togliere i chiodi allentati o fuoco di sant'Antonio per evitare incidenti.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------