sei in: Home > i >

Come installare maglia mattonelle di mosaico di vetro sostenuta

Mattonelle di mosaico di vetro può essere una bella aggiunta a tutte le ristrutturazioni di abitazioni , o semplicemente un modo semplice per abbellire una stanza da bagno dall'aspetto stanco o della cucina . La cosa migliore di mattonelle di mosaico è che viene fornito pre-assemblati su rete ed è disponibile in migliaia di disegni . Se sei a portata di mano , si può facilmente installare voi stessi

Hai bisogno di: .
colla per piastrelle
. Blocco di legno .
Grande spatola .
Piastrelle stucco .
Livello o nastro di misura .
Sigillante mattonelle di marmo .


1 .
staccarsi dal supporto di carta mosaici e rimuovere la colla in eccesso .
2 .
Stendere un sottile strato di colla per piastrelle su tutta l'area in cui si desidera installare il mosaico utilizzando un grosso coltello stucco . Accertarsi che sia liscia e uniforme diffusione .
3 .
Impostare il mosaico nello strato di adesivo , utilizzando un livello o di misura per assicurarsi che sia impostato in modo uniforme . Permetta di mettere per 24 ore .
4 .
Dopo 24 ore applicare fughe tra una piastrella e utilizzare il spatola per lisciare la malta . Con un panno umido , eliminare eccesso di stucco sulla piastrella facce .
5 .
Quando lo stucco ¨¨ completamente asciutto , applicare il sigillante mattonelle di marmo sopra la parte superiore del mosaico intero . Sigillante mattonelle di marmo sigilla il mosaico e porta i colori e la lucentezza delle piastrelle , evitando macchie .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------