sei in: Home > i >

Come piastrella fuori angoli

Un `` angolo interno '' si riferisce a un angolo di una sala comune, dove sono richieste due full , tagli semplici per fare una misura pavimento . Un angolo fuori `` '' è quella in cui una struttura come un armadio o murati sporge camino nella stanza . Angoli esterni sono più complicate di piastrelle perché si deve tagliare in realtà l'angolo dalla forma della piastrella , invece di montaggio della piastrella in un angolo . Un tagliapiastrelle regolare può solo fare tagli chiaro in tutta la faccia tegola , quindi per i tagli in curva , avrete bisogno di un visto bagnato .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Matita di cera .

Tri-quadrato . Wet visto .
Cazzuola adesivo .
Adesivo per piastrelle .
Grout .
Spatola di gomma stucco .
Spugna .


1 .
Posare le piastrelle completo che si adatta intorno alla zona del angolo esterno , ma non si toccano ( così lo spazio lasciato tra il pieno piastrelle e il muro è a meno di larghezza della piastrella ) . Misurare dal bordo delle piastrelle circostanti al muro su entrambi i lati l'angolo . Usa la tua matita di cera per segnare le misure sulla piastrella . Assicurati di sottrarre per le linee di boiacca circa la tegola ( in genere un ottavo ad un quarto di pollice ) .
2 .
Con il tri-quadri , disegnare due rette sopra gli indicatori si fanno. Le linee dovrebbe funzionare perpendicolari tra loro da due bordi della piastrella e si incontrano sul viso piastrella , formando un angolo . N¨¦ la linea dovrebbe attraversare completamente la piastrella .
3 .
Impostare la tegola sul bagnato visto , con la fine di una linea di fronte alla lama . Spingere la piastrella nella lama lentamente , con una pressione uniforme , il taglio della prima linea . Stop quando si arriva al punto in cui incontra l'altra linea . Tirare la piastrella indietro la lama con la lama ancora . Girare la lama fuori solo dopo che la tessera è completamente lontano da esso .
4 . Ripetere
per l' altra linea . Quando si raggiunge il punto in cui le due linee si incontrano, il pezzo cut- out dovrebbe venire via dal resto della piastrella , lasciando con piastrelle che ha un angolo tagliato fuori.
5 .

collante Stendere nello spazio dove la piastrella deve andare . Premere la tegola in posizione , la spaziatura correttamente con le altre tessere . Permetta di mettere tutta la notte .
6 .
Grout l'intera area , diffondendo lo stucco sopra le piastrelle con il tuo spatola stucco , premendo con le linee tra le piastrelle . Lasciate riposare nelle linee per qualche minuto , poi pulire la superficie con una spugna umida a prendere lo stucco in eccesso .

consigli e avvertenze


  • Wear protezione degli occhi quando piastrelle di taglio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------