sei in: Home > i >

Come tegola in giro per lavelli rotondi

Piastrelle, intorno ad un lavello rotondo può essere complicato . Sarà meno complicato con un auto-rimming lavello --- un lavandino con un cerchio che si estende sopra i lati della ciotola e si siede sulla piastrella . Con un dissipatore di auto-rimming , non sarà necessario per completare il confine tra la piastrella e lavello , perché saranno coperti . Il foro per il lavello di auto-rimming dovrebbe essere leggermente più grande della tazza del lavello , e il bordo del lavandino si estenda per un pollice o due al di fuori del foro

Hai bisogno di:
carta per lucidi , più grande di il lavandino foro .
Forbici .
Cartone .
Matita .
Piastrelle .
Rod-style ha visto bagnato .
Adesivo per piastrelle .
Cazzuola adesivo .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .
Self-rimming lavello .
Caulk .


1 .
Installare la piastrella lungo il perimetro del foro lavello . Prendi la piastrella più vicino possibile alla buca , come si può affondare senza fare tagli . Lasciateli set . Non boiacca ancora .
2 .
Posare un pezzo di carta da lucido sopra il foro lavello . Mark intorno ai bordi di essa per ottenere il perimetro del lavello . Tagliare il cerchio con le forbici .
3 .
Impostare la carta lucida sul cartone , segno intorno ai bordi di essa , e tagliare fuori. Si dispone ora di un modello di cartone delle dimensioni del foro lavello .
4 .
la posa liberamente lungo il bordo del foro per il lavello , distanziati correttamente con le tegole precedentemente impostato.

5 .
Impostare il modello di cartone sulla parte superiore delle piastrelle , allineato con il foro sotto lavello . Sarete in grado di vedere il perimetro del foro attraverso gli spazi tra le piastrelle . Con la vostra matita, tracciare il perimetro del modello su ogni piastrella .
6 .
Tagliare ogni piastrella sul bagnato visto .
7 .
adesivi sparsi per la zona del lavello non affiancata . Impostare le tessere tagliate a posto . Lasciateli asciugare durante la notte .
8 .
Grout tutte le tessere in una sola volta , premendo la malta nelle linee con il galleggiante stucco . Pulire l' eccesso dalla faccia piastrelle con una spugna umida . Lasciate che la malta set per due giorni.
9 .
Imposta la tua auto-rimming lavello in atto , con il bordo del cerchio che copre le piastrelle . Caulk intorno al lavello .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio le vostre mattonelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------