sei in: Home > i >

Idee per la copertura di controsoffitti

Sostituzione controsoffitti può essere un'impresa costosa . Invece di spendere centinaia di dollari in nuovi piani , ci sono alcune soluzioni rapide che possono abbellire sembra noioso e superato . Sia che coprono le macchie esistenti, come segni di bruciature o ri-copertura con materiali di scarto , ci sono molte opzioni disponibili per aiutarvi a agghindare il vostro controsoffitti .

Heat-Safe Area

Bruciante un bancone con una padella calda può lasciare una brutta ustione macchia che è quasi impossibile da rimuovere . Creazione di un area di calore di sicurezza sul vostro controsoffitto è un ottimo modo per mascherare gli inestetismi macchia . L' area sarà il luogo per mettere pentole e padelle calde senza timore di ulteriori cocente o danneggiare i controsoffitti . Basta applicare il cemento di contatto o colla per piastrelle sul retro di quattro piastrelle . Piazzare le tessere insieme in una formazione quadrata e coprire la zona macchiata . Se l' area è più grande , è possibile utilizzare più tessere .

linoleum

Utilizzo avanzo linoleum è un ottimo modo per ri-coprire i controsoffitti senza peraltro riuscire a sostituire . Incollare il linoleum per i controsoffitti con un adesivo linoleum . Tagliare le aree eccesso di linoleum con un coltello artigianale . Una stretta striscia di stampaggio fatto per i progetti di linoleum possono essere acquistati da un negozio di bricolage per coprire i bordi dove i pezzi possono incontrare. Se si sceglie di coprire il vostro controsoffitti con linoleum , ricordare che non è un materiale resistente al calore così caldo pentole e padelle non può essere collocato su di esso .

Mosaico di copertura

Creazione di una scena del mosaico è un ottimo modo per aggiornare i controsoffitti bagno vecchio . Mosaici può essere fatto di più tutto il materiale compreso , conchiglie , vecchi pezzi di piastrelle e perfino pezzi di vetro . Stendere uno strato di spessore , circa 2 pollici , di cemento o di stucco sul controsoffitto esistente . Liscia di cemento o malta fino a quando non ha un aspetto livello . Organizza la tua tessera di pezzi , di vetro o conchiglie nel vostro modello desiderato. Puoi divertirti con questa parte in cui non vi è un modo sbagliato di collocare gli elementi in cemento o malta . Applicare uno strato superiore di chiara sigillante sopra la vostra controsoffitto nuovo mosaico per proteggerlo da danni causati dall'acqua .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------