sei in: Home > i >

Posso usare schiuma su un piano attico ?

Utilizzo di schiuma su un piano mansardato è un passo importante nello sforzo di ridurre i divari di aria e sigillare lo spazio vivono al di sotto . Non solo risparmiare energia, ma ti farà risparmiare sul riscaldamento e il raffreddamento dei costi. La schiuma viene versato o spruzzato nelle cavità tra le travi del pavimento . Isolamento in schiuma innalzerà il livello di comfort degli spazi di vita e di fornire una misura di isolamento acustico e

Considerazioni

Uso schiuma su un piano attico , o schiuma spruzzata , è un metodo accettabile per l'isolamento tuo piano sottotetto . Negli ultimi anni , ha ottenuto più popolarità , perché se può essere installato in modo rapido e offre superiore valore isolante . Isolamento in schiuma pu¨° essere installato in soffitta tra i piani e in altri luoghi in cui si applica prodotti per l'isolamento di altri , quali l'isolamento di cellulosa o una coperta.

Sebbene l'utilizzo di schiuma al piano attico mantiene lo spazio vitale sotto pi¨´ confortevole , ¨¨ necessario isolare il resto della mansarda . Oltre al piano sottotetto , la schiuma viene spruzzata fra le travi del tetto e intorno al cerchio intero . E ' anche spruzzato in intradossi e timpano della parete finisce .

A lungo andare , questo ¨¨ il miglior sistema di isolamento se il riscaldamento e gli apparecchi di raffreddamento sono in soffitta . Nei climi estremi, ciò può significare costi pratici più bassi

Suggerimenti per l'installazione

scegliere tra due tipi di schiuma isolante . celle aperte e schiuma a cellule chiuse . Espanso a cellule aperte è morbido e cuscino -like . Aria e acqua può penetrare le aperture di molti piccoli in schiuma a celle aperte . Questo permette il passaggio dell'acqua ma senza rimanere intrappolati . Espanso a cellule chiuse è molto più rigido ed è anche più forte . Essa ha anche un più alto R-rating , che lo rende un isolante migliore .

Per la maggior parte delle applicazioni residenziali , in schiuma a celle aperte è la scelta migliore . La ragione è che qualsiasi danno , in caso di un tetto che perde , è ridotto al minimo perché l'acqua sarà in grado di passare attraverso la schiuma . Tuttavia , discutere la vostra applicazione con il fornitore del prodotto e consultare le linee guida del produttore per stabilire il miglior tipo di prodotto schiuma migliore per te.

Controllare il livello raccomandato di R- valore per l'isolamento di sottotetti nella tua zona . Il tipico prodotto in schiuma di poliuretano isolante è il doppio del valore di R rispetto a ogni centimetro di isolamento batt standard . In generale , schiuma a cellule chiuse, ha un valore di R pari a 5. 5-7 per pollice . La schiuma a celle aperte prodotto ha un valore di R da 3 a 4 per pollice .

In generale , la schiuma deve essere conservato a temperatura ambiente. Esso dovrebbe essere applicato ad una temperatura di 75 a 85 gradi Fahrenheit . La schiuma è in forma liquida , come spruzzata attraverso gli ugelli a pressione . Si espande quindi a formare la barriera isolante . La schiuma cure completamente in 2-3 minuti.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------