sei in: Home > i >

Qual è la differenza di pozzi di assorbimento del ferro e ghisa refrattaria ?

Sia in ghisa e dei pozzi di argilla refrattaria sono le opzioni per i proprietari di case popolari , in quanto offrono la durevolezza a un prezzo accessibile . Lavandini in ghisa sono un pilastro affidabile in molte cucine e bagni , mentre affonda refrattari possono essere progettati creativamente

Durabilità

votato lavelli ferro sono molto robusti e resistenti agli urti , ma il loro rivestimento di smalto è incline alla scheggiatura o rottura . Lavelli Chamotte non ruggine o scolorire , e sono non-poroso , che li rende molto tollerante di calore .

Composizione

votato pozzi di ferro sono realizzati in ghisa , con un rivestimento di smalto sulla parte superiore per dare loro un aspetto levigato. Lavelli Chamotte sono in ceramica e spesso sono scolpiti a mano .

Aspetto

lavelli Chamotte possono essere create per assumere il tema di ogni casa , in quanto possono essere scolpiti a mano in tutto il disegno . Lavandini in ghisa sono classici ed eleganti , ma sono meno versatili .

Attenzione

A causa della loro pesantezza , cast affonda ferro richiedere un ulteriore sostegno contatore per garantire una sicurezza ottimale. Lavelli Chamotte sono più leggeri , e di conseguenza , più facile da installare .

Costo

Entrambi cast pozzi di ferro e argilla refrattaria variano di prezzo a seconda di personalizzazione , ma sono generalmente meno costosi di quelli naturali , come le opzioni di granito o marmo.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------