sei in: Home > i >

Suggerimenti per il risparmio energetico per un magazzino

Con i prezzi energetici in continuo aumento , le persone si stanno concentrando più su come risparmiare energia in macchina a casa , e il lavoro . Tuttavia , quando si tratta di un ampio magazzino con scarso isolamento , la tattica di risparmio energetico sia ancora più difficile. Secondo medalbuildingcomparisons. com , proprio perché i requisiti di costruzione per un magazzino potrebbe non essere così severo circa di riscaldamento e raffreddamento standard , come altri edifici , si potrebbe risparmiare un sacco di energia nei magazzini , facendo dei semplici cambiamenti

Hai bisogno di:
Ladder .
Guanti da lavoro .
Pry bar .
Materiale infiammante .
Coltello .
Asfalto tegole in cemento .
Hammer .
Chiodi del tetto .
# 15 feltro di copertura .
Herpes zoster .
Heavy fiocco pistola dovere .
Staples .

Illuminazione

Secondo facilitiesnet. com , illuminazione in genere costituisce circa la metà della bolletta elettrica di un magazzino . Per diminuire il carico , rimuovere le lampadine uno o due corpi illuminanti che prendono quattro o più lampadine . Illuminazione ogni lampadina nel dispositivo non è necessario quando l'illuminazione non è critica . Usare i timer o sensori di modo che le luci si spegne quando non c'è nessuno intorno a quella zona del magazzino . Anche se l'aggiornamento di tutte le luci in un magazzino di opzioni fluorescenti a risparmio energetico potrebbe costare un costo pesante pagato anticipatamente, secondo ThomasNet. com , facendo così risparmiare il 55 per cento o più su costi di illuminazione annuale .

costruzioni

Much della bolletta elettrica di un magazzino arriverà dalla costruzione del magazzino . Sostituire il tetto con un materiale che riflette la luce solare , mantenendo l'interno fresco naturalmente . Secondo facilitiesnet. com , aggiungendo la tecnologia cool-tetto potrebbe migliorare l'efficienza energetica di cinque al 10 per cento . Tuttavia, se il magazzino si trova in una zona con temperature più fredde che calde temperature , questo farebbe più male che bene . Aggiungi isolamento a basso consumo energetico alle pareti o sul tetto del magazzino , che riduce le perdite di riscaldamento e raffreddamento .

Electric Motors

Al fine di utilizzare strumenti meccanici, quali i trasportatori di guida , sistemi di memorizzazione e di più , motori elettrici sono utilizzati in magazzini e sono quasi sempre accesi . Questi motori possono rappresentare fino al 40 per cento della bolletta elettrica di un magazzino , secondo ThomasNet. com . Spegnere trasportatori quando non sono in uso. Installare i sensori per accendere i motori in modo che le macchine si spegne quando non c'è nessuno in giro a chiedere il loro uso . Sostituisci il tuo vecchi motori con motori soft start , che restituiscono un motore a piena velocità più rapidamente .

computer

Secondo ThomasNet. com , computer e apparecchiature per ufficio stanno diventando una delle più grandi divoratori di energia nei magazzini . Per evitare questo , i computer del magazzino deve essere disattivata quando non in uso , oppure deve essere impostata su una modalità di risparmio energetico che si accende automaticamente quando il computer non sono utilizzati . Inoltre , magazzini dovrebbero assegnare più di una persona per ogni computer . Ciò consentirà di computer meno totale , e si scoraggiano dipendenti di usare i computer per uso personale.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------