sei in: Home > i >

battiscopa calore istruzioni per l’installazione

Riscaldatori elettrici battiscopa offrono un modo molto efficiente per riscaldare una casa . Sono grandi per integrare altri tipi di fonti di calore , come stufe a legna o pellet e propano-rifornito , di calore ad aria forzata . Essi consentono una grande flessibilità nella temperatura ambiente individuale . L'installazione di un riscaldatore battiscopa è abbastanza semplice e poco costoso

Hai bisogno di: .
kit di scarico New
. Caulk .
Calafataggio pistola .
Pinze a naso .
Cacciavite .
CPVC colla .

T flessibile da 3 pollici-montaggio . Sega .
3 fascette da 3 pollici .

compra il riscaldatore

Acquista un termostato e un riscaldatore elettrico battiscopa grande abbastanza per riscaldare la stanza . Moltiplicare la metratura della stanza da 10 watt per determinare quali saranno necessari. Ad esempio , una stanza di 10 piedi-da -10-piedi con un tetto massimo di 8 piedi avrà bisogno di una stufa da 1. 000 watt . Moltiplicare per 15 se il soffitto è superiore a 8 metri di altezza. Noleggio di un elettricista per eseguire il cablaggio dalla scatola degli interruttori a dove il termostato e riscaldatore sarà .

collegare i fili

Spegnere l'interruttore di circuito per i fili che escono dal muro. Installare il termostato secondo le istruzioni del produttore . Verificare che i collegamenti siano ben stretti e fissati con i tappi filettati connettore del filo . Mettere il radiatore sul pavimento lungo la parete dove sta per essere installato . Prendere il largo copertine della stufa e la scatola di derivazione , alla fine del riscaldatore che sarà collegato al cablaggio nel muro . Esso può essere collegato da entrambe le estremità della stufa. Rimuovere il cerchio di metallo perforato nella parte posteriore della scatola di giunzione con un cacciavite e pinze ad ago . Portare il cablaggio dal muro in scatola di giunzione battiscopa riscaldamento e collegare ai cavi del riscaldatore . Consultare le istruzioni di cablaggio che erano in dotazione con la stufa . Fissare i fili strettamente con twist -on caps connettore del filo .

installazione

Individuare la borchie nella parete in cui il riscaldatore verrà installato , e segnare i punti con una matita . Mantenere la stufa al muro dove verrà installato. Ha bisogno di essere di circa 2 cm dal pavimento per permettere la circolazione dell'aria. Determinare dove le viti devono passare attraverso il lato posteriore della stufa . Almeno tre delle viti bisogno di essere guidato in borchie , una a ciascuna estremit¨¤ e una al centro . Ci sono piccoli "X " perforazioni lungo la lunghezza del lato posteriore della stufa . Decidere quale di queste perforazioni si intende utilizzare , e praticare un piccolo foro attraverso di loro. Posizionare la stufa al muro e la linea su i fori con le borchie . Collegare la stufa al muro alla guida di una vite attraverso il precedentemente forato " X " al centro del riscaldatore . Assicurarsi che il livello di riscaldamento ¨¨ a parete . Fine lo si applica alla parete alle due estremit¨¤. Mettere il coperchio sulla scatola di giunzione e la parte anteriore della stufa . Girare la manopola del termostato fino in fondo . Flip l'interruttore . Alzare il termostato e farlo funzionare per circa mezz'ora per bruciare residui di fabbrica .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------