sei in: Home > i >

cemento carrabile consigli

Un vialetto di cemento è un buon investimento per una casa , in modo da costruire in modo corretto e tenere carina . Se state pensando di installare uno o hanno già uno e volete tenerlo cerca del suo meglio , si può fare piccole cose per rendere il processo un po ' più facile , più veloce o il lavoro migliore

Hai bisogno di: .
1 /2-compensato cm .
Compensato 1/4-inch .
Cassetto viso o compensato 3/4-inch .
Tabella visto .
Router ( opzionale ) .
Colla e chiodi .
Martello o pin chiodatrice .
Viti da legno.
Cassettone Scorrevole e tira .

Prima di iniziare

Controllare sempre le norme edilizie nella vostra zona per assicurarsi che si è permesso di utilizzare il cemento per il vialetto . È inoltre necessario ottenere il permesso dalla città locale o il governo della contea di fare questo lavoro .

Disegna i tuoi piani su un pezzo di carta per avere qualche indicazione. Questo è per te e per l'equipaggio di cemento preconfezionato Se si sceglie questa opzione . Questo vi permetterà di misurare la quantità di cemento di cui avrete bisogno.

Costruire il viale

In primo luogo, scavare e preparare la base . Consultare sempre il proprio progetto a questo punto e , mentre la costruzione dello scheletro per evitare commettere errori di giudizio . Ricorda che il pi¨´ piccolo errore nella costruzione di questa sezione pu¨° causare la struttura di crack o collasso. />
Solo quando hai finito la base si deve versare il calcestruzzo . Attendere che si indurisca prima di aggiungere qualsiasi finitura o tocchi .

Manutenzione del cemento

Dovete pulire le macchie dal cemento appena si accorgono di loro in modo che non si depositano e assorbite nel cemento . Se la macchia è il petrolio , lettiera uso di assorbirlo . Rimuovere le macchie di altri lavaggio a pressione e con detergenti chimici vari . Anche provare detergente per pulire la macchia . Basta strofinare il detersivo sulla macchia e lasciare per un'ora o più prima del risciacquo . Se si dispone di una piscina che utilizza un filtro , è possibile utilizzare la sostanza in polvere che viene utilizzato in tali filtri .

Spazzolare via il cemento spesso e applicare sigillante nuovo quando necessario. La frequenza di applicare il sigillante dipenderà dalle condizioni del tempo intorno alla vostra zona e quanto traffico si muove dentro e fuori del tuo vialetto .

Durante l' inverno , non usare agenti chimici di de-icing . Questi saranno effettivamente peggiorare il cemento nel tempo , forse un termine più breve di quanto si pensi . Sand è raccomandata per questo , o anche di sale se c'è meno vegetazione attorno al vialetto . Anche se il cemento è considerato un materiale resistente , si dovrebbe sempre fare attenzione quando si sta spalando la neve o aratura . Non utilizzare mai lame di metallo su questa superficie.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------