sei in: Home > i >

come calcolare l’angolo di corrimano per scale

Corrimano sono importanti caratteristiche di sicurezza delle scale. Rails pu¨° essere costruito da una grande variet¨¤ di materiali , ma la tecnica per determinare la corretta angolazione della guida ¨¨ la stessa , non importa quale materiale utilizzato . Se sai come usare un quadrato framing , sarete in grado di installare corrimano scala della vostra casa senza assumere un tuttofare . Piazze cornici caratteristica inciso marcatori di laurea ; il grado possono essere controllati quando la corda ¨¨ tesa attraverso il marchio

Hai bisogno di:
Metro
. . Matita .
Nail .
Stringa , almeno due volte la lunghezza della pedata .
Nastro di mascheratura .
Piazza cornici .


1 .
Misurare
dalla scala inferiore battistrada fino a tra un minimo di 30 pollici e un massimo di 34 pollici . Inserire un segno sul muro con una matita . Confermare l'altezza minima e massima ammissibile della guida scala con codici di costruzione locali.
2 . Misurare
verso l'alto dalla scala superiore battistrada compreso tra un minimo di 30 pollici e un massimo di 34 pollici . ( Utilizzare la stessa misura come avete fatto per il fondo scala del battistrada in modo che il corrimano di essere angolato in modo corretto. ) Mettere un segno sul muro con una matita .
3 .
piantare un chiodo nel punto in cima alle scale . Lasciare un piccolo spazio tra la testa del chiodo e la parete in modo che stringa può essere legato al suo posto. Legare la corda su questo chiodo e si estendono giù per le scale .
4 .
Stretch la stringa passato il segno in basso al pavimento . Allineare la stringa in modo che attraversa il segno di fondo . Segna il pavimento dove la corda tocca la superficie con un pezzo di nastro adesivo .
5 .
Posizionare la piazza inquadratura sul pavimento , e posizionare la lama a filo con il vostro marchio . Il filo della lama deve essere rivolto verso le scale e la lingua deve essere rivolto verso l'alto in aria . La piazza misurazioni di laurea caratteristiche in modo che, mentre la corda è tesa a terra , il corretto angolo può essere trovato.
6 .
Tendere la corda saldamente al segno sul pavimento mentre la piazza è a posto. La stringa verrà eseguito attraverso la lingua della piazza che rivelano il giusto angolo . Confermare l' angolo facendo attenzione che la corda è allineato con il segno sulla parete di fondo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------